Ci sono importanti novità per due tra i volti più noti del cinema italiano. Gli attori collaboreranno a breve in un nuovo progetto e c’è già molta attesa da parte di addetti ai lavori e fan, per vedere il risultato finale. Ecco di che cosa si tratta.
A tratti vituperata e ritenuta inferiore rispetto quella di altri Paesi, nonostante grandi pellicole note a livello mondiale, la cinematografia italiana odierna continua a sfornare nuovi prodotti, e uno di questi vedrà per protagonisti due tra i volti più noti e amati dal pubblico italiano. Si tratta di attori dalla grande esperienza, già protagonisti di molte pellicole di successo e attivi sia sul piccolo che il grande schermo.
I due collaboreranno assieme a una pellicola che verrà distribuita tra qualche mese e che farà certamente la gioia degli amanti del genere. Talentuosi e capaci, sicuramente troveranno l’apprezzamento dei loro fan. Uno di loro è un noto figlio d’arte, il quale ha mostrato in più occasioni di avere un talento quasi paragonabile a quello del famoso padre, mentre l’altra è diventata nota al grande pubblico grazie a uno spot pubblicitario, ma ha ben presto mostrato tutte le sue capacità in fiction e pellicole cinematografiche. I due faranno coppia per la prima volta, e potrebbero senza troppi problemi diventare i nuovi beniamini degli spettatori.
Netflix, arriva un film da non perdere: protagonisti due tra gli attori più amati
Parliamo di Alessandro Gassmann e Luisa Ranieri: entrambi protagonisti attualmente di due tra le fiction più amate dal pubblico italiano, ovvero Un professore e Le indagini di Lolita Lobosco. Alessandro è figlio del famoso Vittorio Gassmann, considerato uno dei maggiori interpreti della commedia italiana, nonché tra gli attori più importanti del secolo scorso , e Luisa che , invece, dopo essere balzata sotto i riflettori grazie a un noto spot per un tè freddo, ha dimostrato di essere un’ottima interprete, protagonista di alcuni tra le fiction e le pellicole più note al grande pubblico .
Visualizza questo post su Instagram
Gli attori saranno interpreti della pellicola Mrs Christmas, che stanno girando tra Roma e Tivoli in questi giorni. Le riprese andranno avanti ancora per qualche settimana e poi il girato passerà in post produzione. Si tratta, come suggerisce il nome, di una commedia dedicata al periodo natalizio, che sarà trasmessa su Netflix, ovviamente, il prossimo inverno.
Ancora non si sa la data di uscita della pellicola, ma sicuramente sarà un regalo gradito a tutti i telespettatori, che proprio in quel periodo dell’anno sentono il bisogno di coccole e leggerezza . Un film che vedrà al centro naturalmente i buoni sentimenti, e regalerà agli spettatori del colosso streaming momenti dolci e gioiosi allo stesso tempo, riuscendo a farli entrare nel clima natalizio.