Polemica fra Tiziano Ferro e Mara Maionchi, cosa ha detto la produttrice discografica?

Condividi

La risposta amara del cantautore svela verità nascoste, ecco che cosa ha detto Mara Maionchi: il retroscena nell’intervista a Belve che ha scatenato la controversia.

Tiziano Ferro e Mara Maionchi rivelazioni

Tiziano Ferro – Spetteguless.it

Durante le ultime ore il web è pieno di notizie riguardo il battibecco via social avvenuto fra Tiziano Ferro e Mara Maionchi.

Quest’ultima durante un’intervista TV, rilasciata a Francesca Fagnani durante la registrazione di Belve, ha dichiarato che Tiziano Ferro non ha compreso quanto sia stata per lui una fortuna incontrarla.

Poi continua affermando che sia lei che suo marito lo hanno aiutato ad essere ciò che è ad oggi, o almeno in parte. L’artista, amareggiato, ha deciso di rispondere a Mara Maionchi tramite un post sul suo profilo Instagram ufficiale ed ha scritto:

“Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasione quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso? Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta ci siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati”.

Il messaggio di Tiziano Ferro e la risposta di Mara Maionchi

Ovviamente il battibecco è andato avanti per un po’, Tiziano Ferro ha continuato il suo discorso ed ha ri-condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale, nelle Instagram Stories, un vecchio articolo di giornale in cui veniva celebrato l’inizio della carriera artistica del cantante.

“Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema. Ho digitato ‘Tiziano Ferro Mara Maionchi’ e sono uscite circa 55mila voci contenenti entrambi i nostri nomi. Potrei postare la miriade di interviste nelle quali ti ho celebrata, i ringraziamenti nel booklet dei miei album nei quali eri in prima linea nei ringraziamenti, il nostro scherzo telefonico, una serie infinita tra citazioni nel mio libro o nel web – in tutte le lingue del mondo, perché ho parlato di te e Alberto in tanti posti del globo. Che peccato, che tristezza”. 

Mara Maionchi belve

Mara Maionchi – Spetteguless.it

Al lungo messaggio di Tiziano Ferro ovviamente non può mancare la risposta di colei che è famosa per non avere peli sulla lingua, Mara Maionchi quindi ha così replicato:

“Ho risposto a una domanda dando la priorità alla mia emotività senza argomentare ulteriormente: la riconoscenza umana, quella che fa proseguire i rapporti al di là della professione. È stata l’assenza che mi è più dispiaciuta, specie per me che ho mantenuto rapporti longevi con tanti artisti, quelli dalle carriera più fortunate, come quelli che hanno intrapreso altri percorsi”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy