Stefano de Martino e il grande annuncio, fan senza parole

Condividi

Lascia tutti senza parole l’ultimo annuncio che interessa Stefano de Martino. Ecco che cosa è successo al celebre conduttore campano.

de Martino

Stefano de Martino- Spetteguless.it

Continua a ottenere grandi soddisfazioni Stefano de Martino, il celebre conduttore campano che ha iniziato la sua avventura nel mondo dello spettacolo come concorrente nel talent show di Maria de Filippi, Amici. Ma cos’è che è successo questa volta che interessa proprio lui?

Il grande annuncio di Stefano de Martino ecco i risultati ottenuti

Sono finalmente ritornati i dati Auditel dei vari programmi al seguito dello sciopero di Nielsen durato circa sette giorni. E così veniamo a conoscenza del fatto che il 29 aprile il programma che ha trionfato più di tutti è stato a L’isola dei Famosi con uno share del 16,9%.

Così, per la prima volta Vladimir Luxuria è stata in grado di aggiudicarsi la serata dopo il debutto riuscendo a primeggiare sul programma di Rai 1 in cui è stato trasmesso lo speciale di Roberto Bolle in quale ha registrato il 14,1%. Ottimi risultati per Stefano de Martino alla conduzione di Stasera tutto è possibile il quale ha ottenuto degli ascolti pari al 11,8%.

Ma analizziamo nel dettaglio tutti i numeri che vi abbiamo appena anticipato. Sono trascorsi sette giorni in cui non è stato diffuso nessun dato d’ascolto. Questo è ciò che è accaduto a seguito dello sciopero Nielsen. Ma, una volta riprese le attività regolari, vediamo com’è andata la serata del 29 aprile.

Conduttore Stefano de Martino

Conduttore Stefano de Martino- Spetteguless.it

E così veniamo a conoscenza del fatto che L’isola dei famosi è stata in grado di tenere incollati, di fronte al piccolo schermo, 2 milioni e 230.000 spettatori con il 16,9% di share. Numeri non così alti in quanto la puntata precedente ha ottenuto una cifra poco più bassa pari al 16,2%.

Nonostante ciò, sono questi numeri che sono stati sufficienti per ottenere i migliori ascolti della prima serata in quanto lo speciale di Roberto Bolle, Viva la danza, ha ottenuto il 14,1% con due milioni e 334000 spettatori. Continua ad andare alla grande Stefano de Martino il quale è alla guida della decima edizione di Stasera tutto è possibile.

Durante la serata del 29 aprile è stato in grado di toccare l’11,8 % di share e quindi ben un milione e 924.000 spettatori incollati al piccolo schermo. Questo è il risultato migliore che ha ottenuto durante l’attuale stagione.

Invece, per quanto riguarda gli altri canali, sappiamo che Italia 1 con il film Transporter 3 ha ottenuto il 7,8% di share con 1 milione e 495mila spettatori, Su Rete 4 è andato in onda Quarta Repubblica con il 5,7% di share e quindi 838.000 spettatori mentre su Rai 3 Far west ha visto un calo al 3,5% con 583.000 spettatori ottimi risultati ottenuti da Alberto Nerazzini e Corrado Formigli con 100 minuti i quali, ancora una volta sono andati oltre la soglia di un milione di spettatori con lo share del 6,2%.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy