Shaila Gatta, dal giudizio alla celebrazione: la FOTO che ha scatenato il furore dei fan

Condividi

Da vittima di pregiudizi ad icona di autostima, la FOTO di Shaila Gatta che ha scatenato l’apprezzamento dei fan per il suo fisico.

Shaila Gatta foto

Shaila Gatta – Spetteguless.it

Shaila Gatta è una dell’ex veline di Striscia la notizia e ad oggi conduce Snap, un comic show che va in onda su Canale 21 ogni lunedì. Un po’ di tempo fa è stata intervistata e ha raccontato le sue varie avventure televisive, da Ciao Darwin a Striscia la notizia passando per il Grande Fratello.

Ha condotto per un po’ di tempo Paperissima prima di iniziare la sua carriera da presentatrice con il programma Snap dove adesso è la padrona di casa. Afferma di sentirsi particolarmente appagata in quel programma in quanto riesce ad essere totalmente se stessa. In più la trasmissione sta avendo particolare successo e non soltanto lei ma tutto lo staff sono molto contenti.

L’ex velina ho poi parlato di Ciao Darwin, il programma di Paolo Bonolis che quest’anno ha definitivamente annunciato la sua fine. Shaila però afferma che in cuor suo spera che non chiuda in quanto è una trasmissione divertente e che rappresenta uno spazio in cui si dà molto valore alla danza e ai ballerini, cosa che secondo Shaila è indispensabile.

Poi si passa a Striscia la notizia che l’ex velina considera una seconda casa. Shaila passava gran parte del suo tempo negli studi di Striscia, anche durante il periodo del COVID, quindi il programma ha sostituito alla perfezione l’assenza degli amici e della sua famiglia.

Ovviamente per lei è stata dura però ha comunque un bel ricordo: è entrata che era una bambina e ne è uscita una donna, afferma Shaila stessa.

La FOTO di Shaila che ha lasciato i fan senza fiato

Durante l’intervista il giornalista chiede alla giovane ex velina di come ha affrontato i pregiudizi, Shaila è stata vittima appunto di pregiudizi ma anche di svariati commenti negativi riguardo il suo fisico. Quindi le è stato chiesto se ne soffre ancora oppure se è andata oltre, a questa domanda Shaila risponde:

“Non mi definisco vittima perché ho una grossa consapevolezza di me. So chi voglio essere, lavoro tutti i giorni per avere il mio corpo. Non posso credere di piacere a chiunque. Se non avessi avuto il mio carattere, ne avrei risentito. Vivo la vita con leggerezza, non do peso a questo tipo di cose, leggo poco i commenti e vado avanti per la mia strada.”

Shaila Gatta post IG

Shaila Gatta post IG – Spetteguless.it

Shaila è molto attiva sui social e spesso è stata vittima di pregiudizi, ad oggi però come afferma lei stessa vive la vita con molta leggerezza, senza dare peso a ciò che dice la gente. Poco tempo fa infatti ha postato sul suo profilo Instagram la foto che vi abbiamo mostrato in alto, lasciandosi i commenti negativi (che per fortuna sono davvero pochissimi) alle spalle.

La maggior parte dei fan infatti ha apprezzato gli scatti!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy