Da tempo la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha intrapreso una carriera artistica. Jasmine Carrisi, proprio come il padre, è una grande appassionata di musica e ha già al suo attivo diversi singoli. Il padre, ha preso però di recente una decisione davvero clamorosa.
“Buon sangue non mente”, mai proverbio potrebbe essere più azzeccato per definire Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano e della giornalista e personaggio televisivo Loredana Lecciso da qualche anno a questa parte ha intrapreso una carriera artistica, proprio come i genitori, e ce la sta mettendo tutta per trovare il suo posto nello showbiz.
Giovanissima, classe 2001, la ragazza è la prima figlia nata dall’amore tra il cantante pugliese e la nuova compagna. I genitori si sono conosciuti proprio grazie alla scuola che entrambi i figli frequentavano, parliamo della fine degli anni Novanta, e da quel momento hanno iniziato a frequentarsi con discrezione, cercando di non scatenare l’attenzione dei giornali specializzati. Proprio la dolce attesa di Jasmine, però, ha fatto scoprire la storia d’amore tra i due, da quel momento protagonisti di numerosi servizi di cronaca rosa.
Dopo tanti alti e bassi, ora Loredana e Albano sembrano aver trovato un loro equilibrio, e vivono con gioia la loro relazione, sebbene non abbiano alcuna intenzione di sposarsi, ritenendolo un gesto superfluo dopo tanti anni passati assieme. Tra Jasmine e il famoso padre c’è in particolare un rapporto molto stretto, e l’artista di Cellino San Marco sta facendo di tutto per sostenere la ragazza, prendendo anche decisioni a dir poco sorprendenti.
Jasmine Carrisi rivela cos’ha fatto per lei il padre Al Bano
La 23enne di recente è stata intervistata dalla rivista Nuovo, e ha parlato senza filtri dello splendido rapporto che la lega al padre, molto orgoglioso dei passi che sta facendo artisticamente. Come ha confessato Jasmine, spesso lo segue durante le sue tournée internazionali, e in più di un’occasione, Albano le ha permesso di esibirsi sul palco assieme a lui, presentando così anche il suo nuovo singolo Sei tu, permettendole di farsi conoscere anche all’estero.
Visualizza questo post su Instagram
Un gesto generoso e di grande amore da parte di Carrisi, che crede molto nelle possibilità della figlia, la quale cerca di assimilare tutti i segreti del successo del genitore: “Anche chi non capisce la nostra lingua lo ama, perché lui non si risparmia: io non l’ho mai visto negare una foto. Per lui il pubblico viene sempre prima di tutto. E non solo quando conviene come fanno invece altri artisti” ha dichiarato al giornale La ragazza.
Jasmine di recente è stata tra i concorrenti di Ballando con le stelle in Georgia, e sembra essere rimasta entusiasta dall’esperienza con la danza, al punto da essersi autocandidata come prossima concorrente anche per l’edizione italiana, al via il prossimo autunno su Rai 1 con Milly Carlucci. La padrona di casa del talent accetterà la sua proposta?