Nuove indiscrezioni sulla coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Pare che i due vogliano lasciare l’Italia, come mai?
Stando alle informazioni trapelate finora, l’ex capitano giallorosso avrebbe ricevuto una buona opportunità lavorativa dall’estero e in caso accettasse, si trasferirebbe con la compagna.
Novità per Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti è l’idolo dei romani che tifano la squadra capitolina di cui per anni è stato il rappresentativo e carismatico capitano contraddistinto dal numero 10. Non ha mai abbandonato quella maglia e non ha mai accettato proposte allettanti provenienti dai più prestigiosi club del mondo.
Ad oggi lavora nel dietro le quinte di questo ambiente, osservando con ammirazione il figlio maggiore che si fa strada nello stesso mondo che lo ha consacrato per i tifosi della Roma. Ancora oggi, dopo diversi anni dall’addio ufficiale al calcio giocato, Totti rimane il simbolo di questa squadra ed è un professionista molto ambito.
Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in queste ore, pare che l’ex capitano stia valutando una proposta interessante che proviene dall’Australia, dove è volato insieme a Noemi Bocchi per discutere i dettagli.
La coppia potrebbe trasferirsi lì, precisamente a Sidney, ovvero da dove proviene la proposta di procuratore calcistico. Se così fosse, dovrebbe abbandonare Roma e la famiglia per cambiare continente.
Noemi, in caso, è intenzionata a seguirlo senza problemi ma come muterebbe il rapporto con i figli, specialmente con la piccolina e la minorenne Chanel che al momento non godono dell’indipendenza di Cristian, che invece può spostarsi tranquillamente dove e quando vuole?
In questo senso verrebbero a crearsi alcune difficoltà ma ora questo non è il pensiero principale di Totti. Mentre lui in Australia decide sul da farsi, Noemi condivide foto mozzafiato di paesaggi e fauna del posto. Pare che i due vogliano allargare la famiglia con un bebè e che stiano pensando al matrimonio.
Visualizza questo post su Instagram
I gossip su di loro non mancano mai ma quello di oggi è davvero clamoroso, mai in passato infatti, Totti ha pensato di abbandonare la sua Roma. Tuttavia, ha fatto in questi mesi delle scelte che nessuno si aspettava, quindi mai dire mai.
Nel frattempo, l’ex moglie Ilary si gode una vacanza in Cappadocia insieme al compagno e ai figli, in occasione del suo 43esimo compleanno. Per tanti che sognavano un ritorno di fiamma, l’ipotesi si fa sempre più impossibile ed è strano pensare che quella che era considerata la relazione più solida di Roma, sia ormai irrimediabilmente finita.
Totti sembra veramente preso da Noemi, alla faccia delle cattiverie che rivolgono i fan della ex coppia alla donna. La complicità è confermata anche dai conoscenti, che dicono che sia una coppia molto affiatata, tanto che con lei Francesco avrebbe perso la tendenza a tradire. La storia è così importante che appunto lei lo seguirebbe in Australia senza alcun problema.
Vedremo cosa succederà.