Francesco Totti e Noemi Bocchi pronti a lasciare l’Italia?

Condividi

In base ad alcune indiscrezioni, sembra che Francesco Totti e Noemi Bocchi siano pronti a fare le valigie e ad abbandonare l’Italia. Ma per quale motivo?

Noemi Bocchi

Noemi Bocchi- Spetteguless.it

Chi da sempre segue assiduamente le vicende di Francesco Totti e Ilary Blasi, di sicuro sa bene quanto la fine della loro storia d’amore abbia dato vita ad un gran numero di gossip. Al centro dell’attenzione questa volta ci sono Francesco Totti insieme alla sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Sembra che i due abbiano intenzione di partire lontano dall’Italia e, molto probabilmente, anche lontano da Ilary Blasi. Ma per quale motivo? Dove sono diretti i due innamorati?

Francesco Totti e Noemi Bocchi pronti a lasciare l’Italia

Da un po’ di tempo a questa parte si è parlato di una presunta gravidanza di Noemi Bocchi voci che adesso sono state affiancate da altre indiscrezioni sulla coppia. Infatti, non molti giorni fa la coppia si è presentata alla comunione del figlio Tommaso.

In quest’occasione in molti hanno notato che se da una parte la maggior parte degli invitati si divertivano e sorseggiavano dei bicchieri di vino, dall’altra Noemi Bocchi ha preferito evitare questa bevanda.

Sono state proprio le foto che hanno immortalato questo momento che hanno dato vita ad un gran numero di ipotesi, la più accreditata quella secondo cui Noemi fosse in dolce attesa. Altri indiscrezioni invece affermano che i due siano pronti più che mai verso il grande passo.

Recentemente la coppia ha fatto le valigie in direzione Australia, un viaggio che, in base a ciò che affermano vari settimanali, potrebbe celare qualcosa di più oltre che un semplice viaggio di piacere. Pare infatti che il motivo dietro questa vacanza sia legato ad un motivo personale. Ma a cosa si fa riferimento?

C’è chi pensa che Francesco Totti tra non molto possa molto possa iniziare la sua avventura come procuratore calcistico e che proprio qui abbia discusso alcuni dettagli su questa opportunità.
Quindi, se tutto ciò fosse vero, Francesco Totti dovrebbe fare le valigie e trasferirsi in Oceania e quindi lasciare la sua amata Roma che gli ha dato tanto, luogo in cui vivono anche i figli a cui è molto legato.

Totti e Bocchi

Totti e Bocchi- Spetteguless.it

Ma visto che continuano ad andare avanti le voci secondo cui Noemi Bocchi sia in dolce attesa, probabilmente questa non è una questione da escludere del tutto. Nel frattempo i due continuano a godersi dei luoghi che si trovano in Australia. Mentre Francesco è ancora impegnato con il lavoro, Noemi continua a condividere degli scatti postati sui social in cui vengono immortalati gli animali del posto.

Per il momento nessuna conferma riguardo alla gravidanza della donna. Nonostante ciò, c’è chi ha fatto sapere che i due sono una coppia molto affiatata al punto che pare che il calciatore abbia addirittura perso la tendenza a tradire. Nessuno mai avrebbe creduto che i due sarebbero durati molto e che quindi la loro storia d’amore sia andata avanti per tutto questo tempo al punto che la stessa Noemi sarebbe pronta a seguirlo fino in Australia.

Dall’altra parte Francesco Totti non ha mai fatto segreto che, una volta che il divorzio con Ilary Blasi diventerà ufficiale, ha intenzione di sposare, con secondo nozze, l’attuale compagna da cui spera di avere dei bambini quanto prima.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy