Elena Sofia Ricci e quei jeans in grigi indossati per la stagione primavera 2024

Condividi

La celebre attrice Elena Sofia Ricci ha lasciato tutti senza parole indossando un capo giovanile come i jeans, nonostante i 62 anni appena compiuti.

Elena Sofia Ricci viso

Elena Sofia Ricci- Spetteguless.it

Elena Sofia Ricci, la celebre attrice nata il 29 marzo del 1962, non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. Anche lei è stata in grado di indossare alla perfezione un paio di jeans blu regalando così un outfit perfetto per la stagione primaverile 2024. Ecco il look che l’attrice ha scelto. In molti di sicuro, dopo aver letto questo articolo e visto la foto di Elena Sosia Ricci con indosso questi jeans, tireranno fuori questo capo per indossarli a propria volta.

Elena Sofia Ricci indossa un paio di jeans blu per la stagione primavera 2024

Un capo intramontabile, un tipo di abbigliamento indossato alla perfezione da ogni generazione. Stiamo parlando dei jeans, gli alleati intramontabili che si adattano ad ogni esigenza regalando così degli outfit perfetti. Un capo particolare a cui la stessa Elena Sofia Ricci sembra essere affezionata.

Un capo che si declina in diverse versioni tra cui quella con una stoffa più scura, ossia la preferita di Elena Sofia Ricci. Così l’attrice indossa un paio di pantaloni aderenti al punto giusto così da valorizzare le curve femminile con un look casual chic andando a regalare una lezione di stile per i prossimi look.

Molte altre sono le attrici che hanno optato per questo capo di abbigliamento al punto che quel jeans scuro indossato da Elena Sofia Ricci è stato in grado di farsi strada all’interno dei vari armadi proprio per la sua versatilità che non va mai nel banale.

Elena Sofia Ricci in jeans

Elena Sofia Ricci in jeans- Spetteguless.it

I jeans sono perfetti da indossare in occasioni casual o eleganti, facendo in modo che ci si possa sentire a proprio agio con un capo che chiunque possiede nel proprio guardaroba. Da diverso tempo i jeans vengono associati al grunge, un tipo di pantaloni che esce la scoperta attraverso look eleganti.

Diversi sono gli abbinamenti che si possono fare in quanto, se i jeans si scelgono per andare in ufficio, basta aggiungere una camicia bianca in satin o in popeline insieme ad un paio di mocassini in pelle.

Invece, se si sta organizzando un weekend fuori città, la soluzione giusta è quella di scegliere una maxi t-shirt bianca insieme ad un gilet coi colori neutri e delle sneakers di stagione.
Quindi, un tipo di stile che si vuole dare al proprio look in quanto i jeans sanno coniugarsi alla perfezione in ogni tipo di evento.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy