Ormai l’allontanamento fra Chiara Ferragni e Fedez è noto a tutti. Dopo le prime indiscrezioni di Dagospia, adesso il fatto è sotto gli occhi di tutti e infatti lui si è trasferito altrove.
La grande e lussuosa casa a Citylife, nell’hinterland milanese, è ora abitata da lei e dai bambini, che in alternanza, trascorrono momenti con entrambi. I quadretti familiari di un tempo e i vide insieme sono solo un ricordo, nemmeno troppo lontano. La crisi è avvenuta dopo lo scandalo del pandoro Balocco, che ha coinvolto l’influencer portandola all’attenzione delle forze dell’ordine per truffa.
Lui è stato sempre dalla sua parte ma evidentemente ci sono state delle mancanze importanti che hanno portato Chiara a prendersi una pausa. Come lei stessa ha affermato, ci sono state altre crisi in passato nelle dinamiche di coppia, ma non gravi come questa. Tuttavia non riesce a distaccarsi del tutto dal padre dei suoi figli e i fan hanno notato che ha conservato un oggetto importante in riferimento a lui.
Cosa ha conservato Chiara Ferragni di Fedez
Mentre lei era in vacanza, Fedez e il padre hanno provveduto a sgomberare la casa di Milano che la coppia condivideva, portando via le cose del cantante, che si è trasferito in un attico.
Dal lussuoso appartamento a Citylife non c’è più nulla di lui, a parte un oggetto che Chiara ha voluto conservare. Il loro allontanamento è una delle notizie più discusse degli ultimi mesi in materia di gossip.
Entrambi si stanno adattando alla vita da single, senza trascurare i figli che comunque sono al centro delle loro attenzioni e anche dei contenuti che postano sui social. Uno in particolare ha catturato l’attenzione dei fan, si tratta di una storia dove Chiara è insieme alla piccola Vittoria.
Sembrerebbe che l’influencer sia ancora molto affezionata al rapper, infatti ha conservato in casa un oggetto legato a lui. Nel video vediamo la bambina che trucca la mamma e sullo sfondo c’è un quadro appeso alla parete, che mostra la figura stilizzata di Fedez. L’oggetto da arredo è in realtà un quadro di famiglia dove si trovano in versione cartoon, tutti i componenti.
È possibile quindi che la Ferragni lo abbia tenuto proprio perché ci sono anche i figli, ad ogni modo c’è chi pensa a un messaggio per Fedez. I followers infatti hanno trovato strano il fatto che lei abbia scelto proprio quel punto della casa per il video, mostrando l’immagine sullo sfondo.
Ecco dunque che sono partite le prime supposizioni in merito a un possibile tentativo di Chiara, di riavvicinarsi all’ex. Negli ultimi giorni però si erano scambiati delle frecciatine via social, quindi dove sta la verità?
Certo è che i due facevano parlare come coppia e continuano a dare materiale interessante ai siti di gossip anche da separati.