Sta vivendo un periodo turbolento, Belen Rodriguez, sentimentalmente parlando. Però dopo il mancato matrimonio con Elio e le delusioni di De Martino, vuole rimettersi in gioco lavorativamente.
Mesi fa si allontanò dal mondo della televisione per il dolore ricevuto dall’ennesimo tradimento del padre del suo primogenito Santiago. Ha molto sofferto per i fallimenti in campo amoroso ma è decisa a superare questo momento difficile, quindi è probabile che la vedremo di nuovo in televisione, scopriamo dove.
Il ritorno in tv di Belen Rodriguez
Più che femme fatale, Belen Rodriguez è una donna fragile che nella sua vita ha sofferto molto. Così bella e affascinante, tutte vorrebbero essere lei ma la verità è che tutti fuggono da lei o comunque è lei a farlo quando si accorge che qualcosa non va.
Gli esempi sono diversi: dalla relazione con Borriello alle incomprensioni con Spinalbese, dagli infiniti tradimenti di De Martino all’avvicinamento con Elio Lorenzoni, il quale doveva addirittura sposare, salvo ripensarci pochi mesi dopo.
Un vissuto turbolento e una ricerca di amore e serenità che si traducono in un dettaglio evidente: per stare bene, Belen ha sempre cercato un uomo che la completasse e non ha mai desiderato stare sola. Almeno fino a oggi, dove forse ha compreso l’importanza di ritagliarsi i suoi spazi e in effetti, ora è single.
Non si sa se sia intenzionata a rimanerci a lungo, visto che sta approfondendo la conoscenza del cestista argentino Bruno Cerella, ma in maniera molto cauta, senza correre troppo come invece aveva fatto con Elio Lorenzoni.
Dopo questi mesi turbolenti, Belen tornerà in televisione, intenzionata a rimettersi in gioco nuovamente. Contemporaneamente all’addio (di nuovo) a Stefano infatti, ha lasciato Tu sì que vales e Le Iene. Ora ha in serbo un nuovo progetto, infatti sarà protagonista di Celebrity Hunted.
In un’intervista ha spiegato: “Ho deciso di ripartire in questo modo perché apprezzo molto il reality, sembra di essere in una serie di azione avventurosa, diversa da ciò che ho sempre fatto. Se mi è mai capitato di dover scappare da un amore? Forse avrei dovuto farlo ma non sono mai fuggita”.
La registrazione del programma in realtà è avvenuta proprio nel momento più difficile della sua vita, un anno fa. “Avevo bisogno di giocare e distrarmi, poi quando sono tornata alla realtà c’è stato un crollo totale”.
Poi ha aggiunto: “Se questo è il mio ritorno in televisione? Diciamo di sì, perché io mi sono presa una pausa di un anno per mettere ordine nella mia vita e per mettermi al primo posto. Quando uno non sta bene è giusto che stia a casa a riprendersi”.