Il Must-Have della moda primavera 2024, Ambra Angiolini con i jeans a zampa e lo stile che non tramonta mai. Scopri il segreto di un look senza tempo!
Uno dei capi che non passerà mai di moda e di cui non se ne ha mai abbastanza sono i jeans, classici, slavati, a palazzo e chi più ne ha più ne metta.
C’è chi lo preferisce chic, casual oppure semplice, chi lo vuole impreziosito da paillettes o strass ma per la primavera 2024 in pole position ci sono loro: i jeans a zampa di elefante.
Volete sapere chi è che li ha riportati in prima posizione per questa moda primavera 2024? Ma è proprio lei… Ambra Angiolini.
L’abbiamo vista vestita in tutti modi, ma proprio tramite un cosiddetto reel su Instagram, la bella Ambra ha sfoggiato i suoi amati pantaloni a zampa.
L’attrice era in compagnia di sua figlia Iolanda ed ha scelto di indossare questi jeans dal lavaggio chiaro e di linea flared. Con questo fit la figura è decisamente più slanciata e quindi consigliamo a tutte coloro che vogliono regalarsi qualche centimetro in più di acquistare il proprio un pantalone a zampa e di linea flared.
I pantaloni che ha indossato Ambra Angiolini sono quindi uno dei capi jolly da acquistare ed indossare sempre. Inoltre grazie al fit rilassato e morbido, è possibile fare davvero qualsiasi cosa, Ambra Angiolini ad esempio ci va in bicicletta senza problemi.
Proprio perché al giorno d’oggi il mantra è soltanto uno: un look a prova di comodità .
Come abbinare i pantaloni a zampa d’elefante
Perfettamente in linea con la moda degli anni 70, in perfetto mood Seventies, i jeans a zampa di elefante di Ambra Angiolini rappresentano un capo passepartout per ogni tipo di guardaroba che voglia essere alla moda.
L’attrice ha interpretato questo stile Seventies in chiave urbana abbinandoli con un maglioncino, oppure un parca verde e dei biker boots di colore nero, per valorizzare la sua silhouettes ed esaltare le linee del pantalone che sono un po’ svasate. Insomma una combo perfetta per la moda primavera 2024.Â
Ma non solo, per quanto riguarda le tendenze della primavera di quest’anno, un altro abbinamento da tenere in considerazione è quello composto da maglia oversize un po’ sublussata, maxi giacca in pelle con effetto washed e un bel paio di stivali texani che regalano quel pizzico di fascino country-chic.
Insomma, indipendentemente dal tipo di mood che si vuole ricreare con il proprio look, i jeans a zampa di elefante sono il Must-Have da avere nel proprio armadio, vi assicuriamo che con loro non sbaglierete mai colpo (di stile!).