Scopri i retroscena e le vere cause della rottura fra Chiara Ferragni e Fedez, qualcosa è stato svelato da Fabrizio Corona.
Chiara Ferragni e Fedez fino a un po’ di tempo fa rappresentavano una delle coppie più amate del pubblico ed era considerata la coppia-inossidabile del mondo dello spettacolo, il destino però ha mostrato come nella vita nulla sia certo e che non bisogna dare mai niente per scontato, soprattutto quando si parla di amore.
Ad oggi Chiara Ferragni e Fedez conducono vite separate e apparentemente anche molto diverse fra loro. Entrambi però si sono ritrovati nel bel mezzo di gossip, critiche e polemiche e sono stati per tantissimo tempo sotto la luce dei riflettori proprio in seguito alla rottura.
I due hanno quindi dovuto mettere nuovamente in discussione ciò che avevano costruito come coppia durante il corso degli anni passati insieme. Le speculazioni riguardo i vari motivi della rottura fra i due ovviamente sono tantissime e molti hanno attribuito alla crisi il crollo economico dell’imprenditrice digitale in seguito allo scandalo del pandoro Balocco.
Effettivamente le cose in parte stanno così, ma a dare qualche delucidazione è Fabrizio Corona. Quest’ultimo afferma che dietro la crisi dei Ferragnez c’è molto di più…
Fabrizio Corona svela i veri motivi della rottura dei Ferragnez
Fabrizio corona non è mai stata considerata una persona particolarmente affidabile. È sempre stato abituato, un po’ per talento e un po’ per mestiere, ad aggirare e manipolare quella che è la realtà dei fatti a proprio piacimento.
Fabrizio Corona però ha sviluppato, nel corso degli anni, un’ottima abilità nel leggere la persona che si trova davanti o semplicemente tramite social. Corona si definisce un esperto di VIP e nell’ultimo periodo sta prendendo parte a svariati podcast affrontando anche una delle domande più in voga dell’ultimo periodo, ovvero cosa si cela dietro la rottura fra la Ferragni e Fedez.
Fabrizio Corona crede che “la verità è proprio sotto gli occhi di tutti” e per capirla basta saper decifrare i segnali lanciati dai due influencer, a volte inconsapevolmente, sui propri social. Poi afferma:
“Credo che in questo momento abbiamo da una parte la totale depressione di Chiara, che è anche manifesta, e lui che in questo momento è super contento, sembra essere ritornato alla vita da ragazzino ed è diventato pure più simpatico. Ha fatto una serie di storie dove ironizza su quella che è stata la sua splendida vita, cioè una prigione dorata. Non era felice ed è ritornato a essere quello che era nel 2015”.