Un posto al sole anticipazioni, brutte notizie per i fan: proprio lui rischia di andarsene

Condividi

Un posto al sole è la fiction Rai che da anni intrattiene telespettatori di ogni fascia d’età, con colpi di scena e una trama ricca di personaggi.

Eduardo Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni finale di stagione – Spetteguless.it

In tanti seguono ormai le storie e le intricate vicende degli abitanti del condominio di Palazzo Paladini, situato nella splendida cornice di Posillipo, tra il mare di Napoli ed il Vesuvio.

In questi giorni sono trapelate le anticipazione in merito all’atteso finale di stagione della soap, in particolare in merito al personaggio di Eduardo.

La sorte di Eduardo di Un posto al sole

Un posto al sole è l’appuntamento quotidiano di molti telespettatori e non smette mai di sorprendere nonostante ormai sia diventata una soap molto longeva. Tra colpi di scena e intrighi, si intrecciano le storie dei vari personaggi e la trama ne accoglie sempre di nuovi.

In particolare, in queste ultime battute prima del finale di stagione, l’attenzione è su Diana, ridotta in fin di vita, ma anche sul compagno Nunzio che vuole scoprire cosa le è successo.

Un’altra coppia protagonista della soap è quella composta da Eduardo e Clara, che stanno attraversando una crisi per le vicende legali che coinvolgono lui. C’è in particolare uno spoiler proprio su Eduardo, che preoccupa i fan più appassionati.

Eduardo Un posto al sole

Eduardo Un posto al sole anticipazioni – Spetteguless.it

Ci si avvicina al finale di questa stagione prima della pausa estiva e questo momento è sempre molto atteso. Generalmente in questi casi si cerca di portare a termine storie rimaste a mezz’aria ma in alcuni casi si lascia qualcosa in sospeso per creare aspettativa e curiosità per il proseguimento della trama.

I fan sperano che ci sia un lieto fine per Eduardo e Clara ma fra i due le tensioni sono alte. Tuttavia le cose potrebbero migliorare perché finalmente il personaggio interpretato da Fiorenzo Madonna, si è deciso a collaborare con la giustizia. Sta per diventare padre, quindi perché non sugellare tutto con un matrimonio?

Questo vorrebbero i telespettatori ma le dinamiche sono diverse dal volere di chi segue la soap. Secondo alcune ipotesi dunque, se Eduardo decidesse di entrare a far parte del programma di protezione, sarebbe costretto a viaggiare con la scorta o addirittura a cambiare identità per tutelare sé stesso e la propria famiglia.

È chiaro che quindi ci saranno delle ripercussioni sul rapporto con Clara e poche alternative per il proseguimento della loro storia d’amore: i due potrebbero uscire dal cast, oppure la donna dovrà dire addio al compagno. C’è anche una terza ipotesi, ovvero quella di far sparire tragicamente Eduardo, mandandolo incontro a un destino crudele ma in cui verrebbe dipinto come un eroe. Quale tesi prevarrà? Non resta che attendere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy