La modella e attrice spagnola è nota anche per essere da tanti anni la compagna di Raoul Bova. Rocio Morales sta vivendo un periodo particolarmente positivo di recente, e non riesce proprio a contenere tutta la sua felicità, usando parole che commuovono i fan.
Si può dire che in Italia l’attrice e modella spagnola abbia trovato l’America. Non solo da più di dieci anni ha iniziato a lavorare con continuità nel cinema italiano, ma dal 2011 ha trovato nel nostro Paese anche l’amore, nella persona (bellissima) di Raoul Bova. Nata nel 1988 a Madrid, ha studiato danza classica e moderna fin da bambina, iscrivendosi poi all’accademia di recitazione. In patria è diventata nota per essere stata una delle insegnanti di danza nell’edizione iberica di Ballando con le stelle, programma della quale poi è diventata anche conduttrice.
Dopo aver debuttato come attrice nel 2009 Su TeleCinco, negli anni seguenti ha preso parte a numerose miniserie TV, lavorando anche come modella per molti stilisti, posando, tra le altre, per riviste quali Elle, Vogue, Vanity Fair, Grazia e Glamour. Rocio fa il suo debutto nel cinema italiano grazie a Immaturi – Il viaggio di Paolo Genovese, sul set del quale incontra e si innamora ricambiata di Bova.
Da quel momento i due sono diventati inseparabili, e hanno avuto due figlie: Luna, nata nel 2015 e Alma nel 2018. Oltre a lavorare attivamente al cinema e in TV, dal 2017 Morales è madrina di Chicco di felicità, campagna di beneficenza della Chicco per i bambini in difficoltà. Tra gli ultimi lavori che l’hanno vista protagonista, i film Una gran voglia di vivere di Michela Andreozzi, Uomini da marciapiede di Francesco Albanese e la fiction Giustizia per tutti.
Rocio Morales al settimo cielo, ma Raoul non c’entra. Cosa è successo all’attrice – FOTO
Di recente Rocio è stata ospite di una puntata di Che tempo che fa, show condotto da Fabio Fazio su Nove, e a quanto pare ha trovato entusiasmante l’esperienza. L’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale alcune foto tratte dall’ospitata tv, scrivendo nella didascalia: “Che tempo meraviglioso. Grazie Che tempo che fa. Grazie Fabio”.
Visualizza questo post su Instagram
La frase non è passata inosservata non solo ai fan dell’artista madrilena, ma anche al profilo ufficiale del programma, che in tutta risposta le ha lasciato un cuore rosso in bacheca. Chissà che per Morales non possa diventare un appuntamento ricorrente, quello con lo show, come già accaduto in passato per tanti altri protagonisti del Tavolo, oggi amatissimi dai fan della trasmissione di Warner Bros Discovery: il feeling di Rocio con la produzione di Che tempo che fa è sembrato ricambiato e profondo.