È stata una storia tormentata quella fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, terminata l’anno scorso in maniera piuttosto brusca. Ora il ballerino ha fatto un gesto estremo.
Erano tornati insieme anche perché innegabilmente avranno sempre un filo che li unisce: il figlio Santiago. Forse anche per lui, la showgirl argentina ha voluto dare un’altra possibilità al ballerino perché è risaputo che lui l’abbia tradita più volte.
Purtroppo anche stavolta le motivazioni dell’ennesimo allontanamento sono le stesse ma lei ne è rimasta particolarmente ferita, tanto da ritirarsi per alcuni mesi dalla tv e concedersi un po’ di rilassante vacanza. Si è anche avvicinata a un altro uomo, che doveva sposare, ma poi non se ne è fatto nulla.
Adesso Belen è single e sta cercando di ricomporre i pezzi dopo quest’ultima delusione e siamo quasi certi che non voglia più avere nulla a che fare con lo storico ex, tranne appunto per questioni legate al figlio. Anche lui sembra aver definitivamente chiuso con Belen, il gesto che ha fatto lo conferma.
Il gesto di Stefano De Martino per dire addio a Belen Rodriguez
Sembra che una volta per tutte, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, abbiano chiuso il tira e molla che li vede protagonisti da anni. Si lasciano e si riprendono in continuazione ma adesso lei non ne può più dei tradimenti del ballerino e conduttore napoletano, l’ultimo dei quali addirittura – pare – con Alessia Marcuzzi.
Stefano ha diversi tatuaggi sul corpo, fra cui alcuni dedicati proprio a Belen. Nel 2017, si sottopose al laser per rimuoverne uno che lei, si era già fatta togliere l’anno precedente. Il tatuaggio era stato fatto come simbolo del loro amore e successivamente ne fece rimuovere altri.
Adesso sta continuando l’operazione di rimozione agendo su alcuni disegni che ricoprono petto e schiena. Su Instagram ha postato le immagini dell’intervento, rassicurando i fan in merito alle bende che riempiono il suo corpo.
“È tutto a posto, sto solo togliendo dei tatuaggi”. Stando alla posizione di quelle fasciature, possiamo evincere quali immagini il presentatore di Bar Stella (che deve il nome al locale napoletano del nonno, dove è cresciuto), ha scelto di rimuovere le due spade incrociate che aveva sul petto e che riportavano la sua data di nascita. Stessa cosa per il timone con di fronte due mani che si stringono.
Sulla schiena invece aveva un solo tatuaggio, quello della Virgen De Ljuan, patrona dell’Argentina. Proprio questa immagine aveva tatuato per Belen, insieme ad altri disegni che ormai non ci sono più da tempo.
Ecco quindi l’ennesimo smacco alla showgirl ma non possiamo parlare di vero e proprio affronto, essendo il loro matrimonio, ufficialmente concluso.