Il 28 aprile è stato il compleanno di Ilary Blasi e in tanti le hanno fatto gli auguri, a partire dai figli e poi chiaramente gli amici e i fan. Fra tutti spicca il messaggio di una collega.
Michelle Hunziker è una delle amiche più strette della conduttrice e nel farle gli auguri, ha lanciato una frecciatina a Francesco Totti senza direttamente nominarlo. Tutti hanno notato il chiaro riferimento.
Gli auguri di Michelle Hunziker a Ilary Blasi
Per il 43esimo compleanno, Ilary Blasi ha scelto un posto davvero magico. In questo giorno speciale, si trova in vacanza in Cappadocia, Turchia, insieme al compagno Bastian e ai tre figli.
Condivide dei momenti bellissimi su Instagram e mostra la bellezza dei luoghi in cui si sta godendo relax insieme alla famiglia. Questo compleanno è tosto per lei, infatti si parla di un uovo super testimone al processo in corso per il divorzio da Totti, quindi nuove verità potrebbero venire a galla.
Non è facile distaccarsi da quello che sta accadendo nel suo privato ma Ilary cerca di rilassarsi e godersi la vita. Una vita diversa da quella di alcuni anni fa, in cui il suo matrimonio sembrava felice e solido. Accanto a lei non mancano i figli, sempre molto affettuosi nei suoi confronti, infatti le hanno lasciato die bei messaggi di auguri.
La stessa cosa hanno fatto tanti fan e amici del mondo dello spettacolo, come Michelle Hunziker. Con la showgirl svizzera ha un bellissimo rapporto e i suoi auguri non potevano certo mancare. Michelle ha condiviso delle storie su Instagram, dove fa una dedica all’amica.
In queste, vediamo delle foto che le ritraggono insieme, sorridenti e felici. Ma ad attirare gli utenti del social è statala dedica, che secondo molti nasconde una frecciatina all’ex marito di Ilary.
La Hunziker ha scritto: “Che bello, ti vedo davvero felice amica mia e questo mi fa volare! Auguri Unica!”. Come sappiamo, Unica è il titolo del docufilm dove Ilary ha raccontato la fine della relazione con Totti, nonché la scoperta del tradimento con la Bocchi.
Quindi, i fan hanno pensato che queste parole non fossero solo un messaggio di auguri a un’amica di vecchia data, ma qualcosa di più. Come a voler dire che finalmente dopo tanto tempo in cui Ilary è stata giù di morale, adesso è finalmente felice, lontana dall’ex capitano giallorosso, s’intende.
Ora si gode la relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, che va avanti da gennaio del 2023 e che finalmente sembra averle portato un po’ di serenità. Sì perché come ha raccontato nel docufilm su Netflix e nel successivo libro sulla stessa tematica, lei si è sentita stupida perché non ha mai creduto alle voci sui tradimenti di Totti.
Fin quando ne ha avuto le prove pedinandolo e quindi, nel 2022 è arrivata ufficialmente la separazione dopo le prime voci iniziali che invece erano state smentite.