Jasmine Carrisi: in cantiere un progetto con Mediaset? Gli indizi

Condividi

Nelle scorse ore Jasmine Carrisi ha pubblicato una storia che lascia pensare ad una possibile collaborazione con Mediaset: ecco cosa sappiamo. 

Jasmine Carrisi.

Jasmine Carrisi (spetteguless.it)

Se fino a qualche tempo fa sembrava che fosse la musica la strada prediletta da Jasmine Carrisi, adesso la giovane figlia d’arte sembra particolarmente orientata verso il mondo dello spettacolo, in particolare quello della TV. E dopo l’intervista da Caterina Balivo, ecco che la figlia di Al Bano condivide una storia che ha come protagonisti gli studi Mediaset: cosa bolle in pentola?

Jasmine Carrisi e i Vip di domani

Biondissima e con un nuovo taglio a caschetto, Jasmine Carrisi è una delle principali regine social del momento, con all’attivo ben 119 mila follower. La 23enne fa parte della categoria dei figli d’arte, che negli ultimi anni sembrano unire le forze per formare la classe Vip di domani: con lei, nomi come Chanel e Christian Totti, Jolanda Renga e Deva Cassel.

Denominatore comune: sono tutti figli di personaggi famosi, per lo più giovanissimi, che raccontano ogni istante delle loro vite attraverso i social. Uno strumento che si, gli permette di aumentare esponenzialmente la loro popolarità, ma che è anche un’arma a doppio taglio: spesso, l’esposizione social rende questi giovani influencer facili prede dell’hating.

 

@jasminecarrisihihi skincare time♬ original sound – jasmine ♡

E Jasmine Carrisi ne sa qualcosa: soprattutto negli ultimi tempi, da quando è cambiata esteticamente, in molti hanno criticato aspramente la scelta di sottoporsi a piccoli interventi estetici, cavalcando l’onda del “sei uguale a tua madre”. Le idee della ragazza, d’altra parte, sembrano molto chiare: a piccoli passi, sta costruendo la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

In cantiere un progetto con Mediaset? La storia toglie ogni dubbio

Fino a qualche mese fa, eravamo tutti convinti che la strada di Jasmine Carrisi avrebbe seguito le orme di papà Al Bano, sgomitando per farsi un nome nel mondo della musica. E probabilmente lo credeva anche lei, a giudicare dai numerosi brani pubblicati: basta digitare il suo nome su Spotify per ascoltare i suoi 5 singoli, pubblicati dal 2022 ad oggi.

Sebbene non abbia accantonato del tutto il suo progetto musicale, riguardo al quale, ospite da Caterina Balivo, ha rivelato anche cosa prova davanti al peso di un nome d’arte come il suo, Jasmine sembra particolarmente proiettata verso il mondo della TV. E forse potrebbe essere arrivato il momento di una sua opportunità in Mediaset: la storia pubblicata nelle scorse ore dalla 23enne fa sospettare in molti.

Jasmine ha infatti condiviso uno scatto direttamente dagli studi Mediaset di Cologno Monzese, scrivendo: “fitting e prove, non vedo l’ora di potervi dire per cosa”.

Storia IG di Jasmine Carrisi agli studi Mediaset di Cologno Monzese.

Storia IG di Jasmine Carrisi (spetteguless.it)

Inutile dire che i fan sono in fibrillazione: cosa bolle in pentola per la bellissima figlia di Al Bano? Che abbia deciso di seguire l’esempio di mamma Loredana? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy