La coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez continua a tenere banco su giornali e siti online. Da mesi i due fanno vite separate, e vivono ormai in casi diverse. Stando a Fabrizio Corona, però, il mese prossimo prenderanno una decisione ben precisa.
Lo scandalo che ha travolto Chiara Ferragni il dicembre scorso, e la successiva rottura con il rapper meneghino non cessano di suscitare interesse e polemiche sui social e giornali. Dopo otto anni di relazione, l’influencer e Fedez sembrano essere arrivati a un punto di non ritorno e dalla metà del febbraio scorso, conducono vite separate: lei residente con i figli Leone e Vittoria nella casa extra lusso di CityLife, mentre il cantante in un nuovo appartamento in zona piazza Castello a Milano, che sta finendo di arredare.
Per anni considerati la “coppia d’oro dei social”, Chiara e Federico hanno parlato della loro rottura nel corso delle interviste che hanno rilasciato rispettivamente a Che Tempo che Fa e Belve, e hanno usato anche parole rispettose nel parlare l’uno dell’altra. Chi però sperasse ancora in una riconciliazione dei Ferragnez dovrà mettersi il cuore in pace: stando al sempre ben informato Fabrizio Corona, tra i due la rottura sarebbe definitiva e il mese prossimo prenderanno una decisione che metterà una volta per tutte la parola fine alla loro storia d’amore. Di cosa si tratta?
Ferragnez, Fabrizio Corona spiffera tutto: “Succederà il prossimo mese”
Ospite di una recente puntata del podcast Gurulandia, Fabrizio Corona ha parlato dei Ferragnez, svelando di avere scambiato quattro chiacchiere proprio con Fedez su quanto accaduto: “Vi do una notizia. La separazione c’è già stata, ma chiederanno anche il divorzio. Lo chiederanno il prossimo mese, quindi ci sarà il divorzio” ha spifferato l’ex re dei paparazzi.
Visualizza questo post su Instagram
Non solo, ma sarebbe stato proprio il rapper a chiedere all’ex compagna di smettere di mostrare i volti dei due figli sui social: “Dopo la separazione lui decide di mandare una lettera dall’avvocato e chiede che non vengano più mostrati i bambini, visto la situazione delicata e la sua situazione giuridica” ha aggiunto Corona.
Nessuna riappacificazione in vista, quindi, come molti fan speravano, ma anzi, la decisione di chiudere definitivamente un capitolo della loro vita e andare avanti con ciò che riserverà loro il futuro. Un epilogo triste per i Ferragnez, i quali sembravano molto innamorati, ma che davanti alle difficoltà dello scorso anno non sono riusciti a fare fronte comune, dicendosi una volta per tutte addio, lasciando tutti a bocca aperta.