Maria Esposito si apre sui social dopo un evento toccante, scopri cosa ha commosso l’attrice di ‘Mare Fuori’.
L’ultima puntata di Domenica In andata in onda è stata ricca di contenuti, Mara Venier la conduttrice ha accolto una lunga serie di speciali ospiti nello studio di Rai1 regalando un pomeriggio ricco di intrattenimento sulla rete di Viale Mazzini.
La puntata del 28 aprile 2024 si è aperta con Kabir Bedi, l’attore famoso per aver interpretato Sandokan nella celebre serie TV diretta negli anni 70 da Sergio Sollima.
Ad affiancare la conduttrice durante la puntata sono state Barbara Alberti, Rossella Erra, Candida Morvillo e Katia Ricciarelli che hanno proposto qualche domanda all’ospite.
La puntata è andata avanti con Lory Del Santo che ha raccontato un po’ della sua vita privata e della carriera, poi è stato presente Roberto Bolle che ha presentato Viva la danza, un evento speciale che è andato in onda lunedì 29 aprile su Rai1 in occasione proprio della giornata internazionale della danza.
Maria Esposito a cuore aperto sui social
Proprio in merito alla danza è stata presente in studio anche Maria Esposito, la nota attrice di Mare Fuori che per chi non lo sapesse è anche una bravissima ballerina, ma non fisicamente…
Andrea Sannino è stato ospite di Mara Venier per presentare la canzone Murì pè ttè in anteprima, la protagonista del videoclip del brano è proprio Maria Esposito.
Emozionatissima la bella Rosa Ricci di Mare Fuori ha espresso tutta la sua emozione tramite un post Instagram.
“Tra i tanti lavori che ho fatto questo è stato per me uno dei più belli, è stato il più vero, è stato fatto di passione e amore. Mi sono divertita, arrabbiata, stancata, insomma un mix d’emozioni…. ho vissuto tutto di pancia, d’istinto e di cuore. Ballare sulle note di questa canzone è stato come ballare con l’anima fuori dal mio corpo, perché in ogni strofa mi rivedo. per esempio: “ce sta nu mare ‘e gente e sto sul’io”. È vero tante volte anche in mezzo alla folla mi sento sola, soprattutto in questo periodo della mia vita… poi succede che ti arrivano delle cose nella vita al momento giusto, tipo per me questo lavoro. Mi ha dato modo di non sentirmi sola, facendomi conoscere delle persone meravigliose e facendomi capire che non conta da quanto conosci una persona conta il momento che arriva la persona e conta quello che ci condividi fin da subito. mi ha dato modo di dormire di nuovo con la mia migliore amica dopo 2 anni che non succedeva, mi ha dato modo di aiutare a far credere nei propri sogni a chi come me ha una passione da far bruciare. mi ha dato modo di distrarmi, di tirare fuori tante cose che non dico, ma le dico soltanto attraverso L’ARTE, ballando sulle meravigliose note di questa canzone… sono stati dei giorni stupendi che rivivrei 100mila volte ancora. ci ho messo tutto il mio cuore! Lo dirò per sempre, L’ARTE E LA PASSIONE SALVANO LE PERSONE.”