Chiara Ferragni, stoccata sui social: “Ricorda chi era…”. A chi è rivolta? – FOTO

Condividi

L’influencer cremonese inizia a tirare fuori le unghie, dopo mesi decisamente difficili per lei, in cui ha dovuto affrontare non solo lo scandalo Balocco ma anche la rottura con il marito Fedez. Chiara Ferragni tira una frecciata sui social: a chi è rivolta la frase sibillina?

Chiara F

Chiara Ferragni a Venezia – Spetteguless.it

In questi ultimi mesi si è parlato parecchio di quanto sta succedendo a Chiara Ferragni: l’imprenditrice digitale alla fine dell’anno scorso è rimasta invischiata nello scandalo sulla finta beneficenza legata al pandoro Pink Christmas Balocco, e ciò ha scatenato un mare di polemiche causandole non solo un danno di immagine ma anche economico.

Alcuni tra i suoi sponsor più importanti si sono defilati: Stafilo, Pigna e Coca-Cola le hanno detto addio, non volendo essere associati a una pubblicità tanto pessima. Non solo, ma quanto accaduto ha inasprito ancora di più i rapporti già traballanti tra lei e il rapper milanese, che a metà febbraio ha fatto i bagagli lasciando la casa coniugale di Citylife, per trasferirsi in un nuovo appartamento in zona piazza Castello a Milano. Mesi complicati e difficili, per Chiara, la quale non si è ancora ripresa del tutto, e ora sta cercando di risollevarsi e dare nuova spinta alle sue società, secondo indiscrezioni in grave crisi, con perdite addirittura di milioni di euro.

Chiara Ferragni tira fuori gli artigli e lancia la frecciatina social – FOTO

A quanto pare, però, ora Ferragni starebbe iniziando a reagire con più decisione davanti a questa valanga di critiche e polemiche. Stando a alcune voci, l’influencer avrebbe reagito molto male nelle settimane scorse alla rottura con il marito, al quale era legata dal 2016, e non è un caso che abbia deciso di sparire dei social per molto tempo, fatto per lei inusuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Dopo essere tornata su Instagram, Chiara ha di recente pubblicato un post in cui riassume queste ultime settimane, e ha scelto di condividere anche una frase che a molti è suonata sibillina: “Ricorda chi era al tuo fianco mentre ti ricostruivi, quelle sono le tue persone”. Secondo tanti fan, queste parole sarebbero dirette nientemeno che all’ormai ex marito, o al manager Fabio Maria Damato, considerato dal cantante responsabile a sua volta dello scandalo che ha travolto la cremonese, il quale sembrerebbe stando a alcuni rumor, in procinto di abbandonarla.

Ferragni sta quindi iniziando a riprendere in mano le redini della sua vita, e i fan non vedono l’ora di assistere a ciò che succederà nelle prossime settimane: “Frase bellissima che cela una grande tristezza, visto che proprio in questi momenti si scopre chi sono i veri amici e chi ti stava accanto solo per convenienza. Ci si rialza sempre più forti anche senza queste persone” ha scritto un utente sulla sua bacheca pubblica.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy