La toccante confessione sui social di Alba Parietti, un viaggio di crescita e autostima. Scopri come l’attrice celebre il suo cammino e l’amore per se stessa.
Per Alba Parietti quello attuale è un momento splendido della sua vita, in quanto finalmente è sparito tutto quell’odio social che un po’ di tempo fa l’aveva assalita.
L’attrice sui social è molto attiva ed ha circa 500.000 follower all’attivo. Fra questi 500.000 seguaci però non sono tutti pro-Alba, al contrario c’è anche qualche haters.
Un po’ di tempo fa alcuni fan di Alba Parietti si sono detti stanchi dei soliti post standard della conduttrice televisiva. Arrivati i mesi estivi quindi Alba ha iniziato a postare qualche scatto diverso e con meno vestiti addosso, ma nel caso di alcuni scatti secondo alcuni fan qualcosa non quadra.
In tanti sono andati a caccia, negli scatti di Alba Parietti, di correzioni digitali e filtri. Qualcuno sottolinea addirittura come in alcune foto l’ombelico della famosa conduttrice sembra non esserci, in seguito a qualche ritocco fatto male con Photoshop.
Altri ancora invece accusano Alba di ostentare troppo il suo fisico, che a quasi 63 anni è a dir poco perfetto. In altri scatti ancora al centro dell’attenzione dei fan ci sono le labbra. Insomma Parietti per un po’ ha fatto parlare di se.
Alba Parietti e il toccante messaggio sui social
Nonostante le critiche riguardo il suo fisico apparentemente ritoccato Alba Parietti va avanti per la sua strada facendosi scivolare addosso tutti i commenti negativi che riceve, anzi..
La bella conduttrice ha lanciato un bellissimo messaggio sul suo profilo Instagram ufficiale:
“Tornata a Milano domani si lavora ancora, si registra, giovedì, ancora, la mia vita è questa, potrei smettere ma amo follemente il mio lavoro. Tra due mesi avrò 63 anni e mi sento una ragazza piena di energia positiva, piena di consapevolezza ed esperienza e fierezza. Sono stata una persona molto fortunata ma anche una persona fortissima e fragile che ha sofferto molto e le persone che hanno subito un danno sono pericolose, perché sanno di poter sopravvivere. Mi guardo indietro e sono felice e appagata fiera di me, mi guardo avanti e penso che gli anni che ho ancora da vivere augurandomi che la salute mi assista, voglio che siano i migliori. Mi guardo e vivo l’istante regalandomi sempre il meglio che posso darmi perché me lo merito.. Se mi arriva dagli altri mi commuove mi avvolge e lo ricambio con entusiasmo ma la mia migliore amica sono io per me stessa per potere esserlo anche per gli altri, non c’è nulla di peggio di una persona frustrata o arrabbiata. Perché ho tanti sogni e nessun rimpianto.”