Rocco Siffredi svela la verità sul chiacchierato gesto: “Non so cosa mi è successo” – VIDEO

Condividi

È considerato il re dei film a luci rosse, famoso per le sue misure e per le prestazioni energiche sul set. Rocco Siffredi, però, ha anche passato momenti molto duri, e ospite di una trasmissione, ne ha ripercorso uno, cercando di dare e darsi una spiegazione.

Rozsa Rocco

Rocco Siffredi con la moglie Rozsa Tassi – Spetteguless.it

Qualche settimana fa è uscita su Netflix la serie Supersex, dedicata alla vita di Rocco Siffredi. Quest’ultimo è tra gli attori a luci rosse più noti e conosciuti a livello internazionale, e non ha mai nascosto di avere avuto una vita costellata da parecchi alti e bassi. Un momento, in particolare, è stato però molto chiacchierato, a causa di qualcosa che ha fatto e non è riuscito mai a darsi una spiegazione vera e propria in merito.

Nato Ortona nel 1964, il prossimo 4 maggio Rocco Tano, questo il vero nome dell’attore, spegnerà 60 candeline. Il suo pseudonimo è ispirato a Roch Siffredi, personaggio del film Borsalino del 1970. Dopo aver lavorato nella marina mercantile per qualche tempo, Rocco ha raggiunto nel 1982 il fratello a Parigi, iniziando a lavorare nel suo ristorante. Due anni più tardi ha conosciuto il suo futuro mentore nell’hard Gabriel Pontello, che ha dato definitivamente il via alla sua carriera. La consacrazione arriva per lui nel 1993, quando vince l’Hot d’Or a Cannes come miglior attore europeo.

Rocco Siffredi ricorda un evento traumatico del suo passato – VIDEO

Siffredi è famoso anche al di fuori dell’industria pornografica, e nel corso della sua carriera ha preso parte anche a film più classici, come Matrimonio a Parigi di Claudio Risi, Tutti i rumori del mare e Natale a 5 stelle. Non solo, ma Rocco è ormai un personaggio televisivo a tutti gli effetti, e ha preso parte anche a alcune serie TV molto note come I Cesaroni e programmi televisivi come L’isola dei famosi, a cui ha partecipato come concorrente nel 2015.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The BSMT (@bsmt_basement)

Spesso ospite di diverse trasmissioni, di recente l’attore è intervenuto in radio e ha raccontato un episodio accadutogli subito dopo i funerali dell’adorata madre, e che ha avuto per protagonista una conoscente della donna: “È successo il giorno dopo, io sto per andare via e la signora amica di mia mamma mi chiama dalla finestra sopra e mi dice di salire” ha iniziato a spiegare Siffredi.

“Mi ricordo che mi cullava e mi diceva di non piangere. Non so che mi è successo, non lo so” ha poi aggiunto Rocco, spiegando di avere avuto una reazione fisica nei confronti della settantenne, cosa che lo ha imbarazzato e fatto vergognare molto. Un momento ripreso anche nella serie Supersex, e che ha fatto parecchio discutere, anche sui social, dove in molti fan hanno suggerito una seduta di psicoterapia all’artista.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy