L’esilarante puntata di Domenica In dedicata al festival di Sanremo 2024, scopri i momenti indimenticabili del festival e le risate con Il Volo.
È stata la puntata di Domenica In dedicata al festival di Sanremo che ha chiuso la cosiddetta settimana santa del festival.
È andata in onda la puntata speciale dedicata a Sanremo di Domenica In L’11 febbraio 2024, con l’appuntamento classico del programma condotto da Mara Venier direttamente dal palco del teatro Ariston con tutti gli artisti che hanno partecipato alla kermesse canora per far riascoltare le proprie canzoni.
Quest’anno l’appuntamento di domenica in dedicato a Sanremo però è stato ancora più speciale. La conduttrice, Mara Venier, infatti ha deciso di condurre una diretta che è durata molto più delle puntate di Sanremo stesso, è iniziata alle ore 14:00 ed è andata avanti fino alle ore 20:00.
Non sono neanche andati in onda i programmi di quelle fasce orarie, ovvero Da noi… A ruota libera e L’Eredità.
Insomma è stato un pomeriggio che è durato sei ore, incluse le pubblicità, in cui zia Mara ha fatto riascoltare ogni singola canzone della 74ª edizione del festival di Sanremo testimoniandone così la presa immediata che hanno avuto sul pubblico presente in sala e su tutti i giornalisti ed opinionisti che erano presenti sul palco dell’Ariston.
Saranno presenti quindi tutti e 30 i cantanti che hanno partecipato alla gara, dalla vincitrice Angelina Mango, Geolier, Annalisa, Ghali e Irama fino ad arrivare a Sangiovanni, Alfa e Il Volo. Insieme a quest’ultimo gruppo nominato è salito sul palco anche un famoso comico…
Il Volo canta con Gabriele Cirilli
Direttamente da Zelig, Un medico in famiglia e Tale e quale show arriva sul palco dell’Ariston, insieme a Mara Venier e agli artisti del festival di Sanremo 2024, Gabriele Cirilli.
Il comico abruzzese ha affiancato per un po’ di tempo Mara Venier durante la lunga diretta della puntata speciale di Domenica In dedicata a Sanremo.
Il comico ha deciso di far divertire come suo solito il pubblico, gli artisti, gli opinionisti e giornalisti presenti con qualche sua gag.
In particolar modo, quando sono saliti sul palco i tre cantanti de Il Volo, Gabriele Cirilli si è cimentato in una delle sue imitazioni. D’altronde Gabriele ha raggiunto le 75 imitazioni, cifra notevole se si pensa che sono state fatte soltanto durante il programma Tale e quale show.
Insomma, non ha interpretato soltanto Pino Daniele, Morgan, Freddie Mercury, Ligabue, Max Pezzali e Pupo. Il comico per l’occasione ha interpretato uno per volta i tre giovani tenori, suscitando la loro stessa risata.