La strana maglia di Diletta Leotta, vi incuriosisce? Ecco cosa ha combinato la presentatrice con questa t-shirt che cambia colore.
Non si può dire che Diletta Leotta non mantenga le promesse, infatti quella fatta agli ascoltatori di Radio105 è stata mantenuta. Diletta Leotta in seguito alla sua gravidanza è subito tornata al microfono di Radio105 per riprendere a lavorare.
La conduttrice sportiva e speaker è quindi tornata radiosa e sorridente dal suo amato microfono, prontissima ad intrattenere i radioascoltatori. Al suo fianco c’è sempre Daniele Battaglia che ormai è il suo compagno fisso nel programma 105 Take Away. La prima puntata della trasmissione radio, dopo il parto, è stata ovviamente dedicata alla piccola Aria:
“Potrà succedere che qualcuno la chiami Daria” dice lo speaker, “Oppure Asia che di solito è un nome più comune” ribatte la neomamma, per poi immaginare il giorno in cui sua figlia varcherà le porte della radio: “Quando sarà grande e verrà a trovarci e la faremo parlare un po’ in tedesco, magari lo insegna a zio Daniele”, che non si fa scappare una battuta: “Ci sono belle speranze nella tua frase, ma quando avrà l’età per venire a trovarci in radio, io sarò già deceduto, da molti anni”.Â
Diletta Leotta e la maglia che cambia colore
La bella speaker nel corso delle puntate ovviamente ha cambiato argomento ed è passata dal chiacchierare del giorno in cui sua figlia Aria entrerà negli studi radiofonici per chiacchierare ed intrattenere i radioascoltatori, al parlare di maglie che cambiano colore.
La conduttrice sportiva durante una delle ultime puntate di 105 Take Away si è posta un quesito riguardo la maglia che stava indossando in quel momento che apparentemente era gialla. Poi spiega che è fatta di un tessuto particolare che cambia colore in base alla temperatura corporea, è proprio lì che avviene la magia.
Ad un certo punto la speaker inizia ad annusarsi le ascelle in diretta radio, a quel punto il suo compagno di avventure Daniele le chiede proprio che cosa stesse facendo. Diletta Leotta allora spiega che sta indossando una maglietta particolare:
“In realtà questa maglietta cambia colore in base alla temperatura, inizialmente questa maglietta era arancione ma ora che sono un po’ accaldata è diventata gialla. Allora mi stavo chiedendo, l’ascella diventa gialla o arancione quando si suda?”
Questo è il quesito che Diletta Leotta si è posta ed ovviamente il suo compagno di radio ha colto l’occasione per chiedere ai fan: “Secondo voi di che colore saranno le ascelle di Diletta quando inizieranno a sudare, gialle o arancioni?“