Da sempre Ornella Vanoni è nota per la sua simpatia e la sua schiettezza. Anche questa volta ha lasciato tutti senza parole con la sua simpatia. Ecco che cosa ha detto.
Ornella Vanoni, di fronte a Fabio Fazio, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha confessato anche un lato inedito rivelando così ciò che pensa del matrimonio. Ecco le parole pronunciate dalla celebre cantante.
Ornella Vanoni, ecco finalmente cosa pensa del matrimonio
Di fronte alle telecamere di Che tempo che fa, Ornella Vanoni si è raccontata senza peli sulla lingua. La cantante, nata il 22 settembre del 1934,9 è nota per canzoni come L’appuntamento e per aver lavorato in molti film come I viaggiatori della sera.
Nel 1953 prende la decisione di iscriversi all’accademia d’arte drammatica del piccolo teatro di Milano in cui ben presto diventa l’allieva prediletta del regista Giorgio Strelher. Nel 1956 fa il suo debutto come attrice all’interno dello spettacolo teatrale Sei personaggi in cerca d’autore.
Per quanto riguarda la carriera musicale, Ornella Vanoni ben presto si riesce ad imporre come cantante intellettuale poiché i testi delle sue canzoni spesso fanno riferimento a problemi sociali e di attualità. Intanto continua a coltivare anche la sua carriera da attrice affermandosi molto nel settore teatrale e andando ad esibirsi con attori come Peppe Servillo e Gigi Proietti.
La cantante ha lavorato anche al cinema andando ad interpretare dei ruoli minori fino a quando, nel 1979, insieme a Ugo Tognazzi recita nel film I viaggiatori della sera. Durante gli anni sessanta la vediamo mettere piede nel piccolo schermo in programmi Come studio Uno, Giardino d’inverno e Senza rete.
Nel 2010 fa il suo ritorno ancora nel piccolo schermo partecipando a programmi come Amici Celebrities, Ora o mai più e Star Academy. Nel medesimo periodo la vediamo collaborare insieme al regista Alessandro Genovesi all’interno di film come Sette donne e un mistero oppure Ma che bella sorpresa.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i diversi progetti recenti che l’hanno visto impegnata, troviamo la sua presenza nella trasmissione Che tempo che fa. Proprio qui di fronte a Fabio Fazio ha raccontato ciò che realmente pensa del matrimonio.
Infatti, la conduttrice afferma: “No! Matrimonio no, non sono per il matrimonio!” Ed è a questo punto che il conduttore chiede per quale motivo si fosse sposata. Ed ecco che la risposta dell’attrice non tarda ad arrivare: “Ma… Perché qualcuno lo dovevo sposare!” Insomma, ancora una volta Ornella Vanoni mostra tutti la sua simpatia e la sua schiettezza con una risposta che fa divertire molto il pubblico presente.