Totti e Noemi, novità in vista per la coppia? La FOTO pare confermare i rumor

Condividi

Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a mantenere testa l’attenzione dei giornalisti specializzati. Da tempo l’ex coppia ha trovato una nuova tranquillità al fianco di nuovi compagni, e una foto pare indicare che per l’ex bomber giallorosso e Noemi Bocchi possano esserci in vista importanti novità.

totti bocchi

Francesco Totti con la compagna Noemi Bocchi – Spetteguless.it

Sono ormai quasi due anni che Francesco Totti e Ilary Blasi si sono detti addio, dopo aver passato venti anni di vita assieme. La conduttrice TV e l’ex calciatore giallorosso si sono separati tempestosamente, al punto da rilasciare due dichiarazioni disgiunte all’agenzia Ansa, per annunciare la novità. Lo sportivo non ha perso tempo, e fin dal inizio del 2022, ha iniziato a fare coppia fissa con Noemi Bocchi, con la quale una volta annunciata la separazione è andato a convivere in quel di Roma Nord.

Anche la presentatrice Mediaset non è stata però a guardare, e dopo alcuni mesi ha iniziato a vedersi sempre più frequentemente con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. L’ex coppia d’oro di Roma da quel momento ha iniziato a darsi battaglia nelle aule dei tribunali, poiché c’è di mezzo un impero milionario da spartire.

Eppure, entrambi hanno tutte le intenzioni di chiudere velocemente questo capitolo della loro vita, per poter fare progetti futuri. Se però Blasi pare voler andare con i piedi di piombo e non sbilanciarsi troppo, lo stesso non si può dire per il quasi ex marito Francesco, innamoratissimo della flower designer, che vorrebbe portare all’altare il prima possibile.

Francesco Totti e Noemi, indizio sui social: arrivo a breve? – FOTO

Ci potrebbe essere una novità clamorosa al riguardo: di recente Noemi ha festeggiato assieme al compagno Totti la comunione del figlio Tommaso. Naturalmente, come tutte le mamme orgogliose, ha pubblicato alcuni scatti della festa sul suo Instagram personale, e una di queste pare suggerire che una cicogna potrebbe arrivare presto a bussare alla porta di casa Totti-Bocchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemib_8)

Sulla tavola di fronte a Noemi, infatti, nessuna traccia di vino o bevande alcoliche, ma solo una grossa bottiglia d’acqua. Come è risaputo a tutti, le donne in dolce attesa devono evitare con cura l’alcool, per non provocare danni alla creatura che portano in grembo. Che Noemi stia tenendo nascosta una nuova gravidanza?

L’ex calciatore non ha mai nascosto di avere intenzione, una volta che verrà ufficializzato il suo divorzio da Ilary, di sposare in seconde nozze la compagna, dalla quale spera al più presto di avere altri bambini. E se un bimbo fosse già in arrivo? Si tratterebbe del primo figlio della coppia, il quale non sarebbe che rafforzare ulteriormente il sentimento tra loro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy