Cosa succede se mettiamo insieme Serena Rossi e Miriam Leone? Le due dive sono protagoniste di un grande scontro.
Sia Serena Rossi che Miriam Leone sono due delle attrici più grandi di questa generazione. Due donne che riescono a dare il meglio di sé ogni qualvolta una telecamera le riprende. Ma che cosa è successo questa volta tra le due? Per quale motivo si parla di rivalità? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Miriam Leone contro Serena Rossi, ecco cosa sta succedendo
Questa sera su Rai 2 andrà in onda il film di Luca Marinetti, Diabolik. Si tratta del primo film della trilogia dei Manetti Bros in cui protagonista è proprio il ladro mascherato realizzata da Angela e Luciana Giussani.
All’interno del cast molti volti noti nel mondo del cinema compresa Miriam Leone e Serena Rossi. Si tratta di un vero e proprio cine fumetto in cui il personaggio di Diabolik viene riportato ancora una volta sul grande schermo. Questa volta il ladro più conosciuto è protagonista di una trilogia, il primo film del 2022 è intitolato Diabolik il secondo del 2023 che prende il nome di Diabolik-Ginko all’attacco! e il terzo capitolo è Diabolik- Chi sei? sempre del 2023.
Nel primo capitolo protagonista che veste i panni di Diabolik è Luca Marinelli mentre negli ultimi due sarà l’attore Italo canadese Giacomo Giannotti a interpretare il ladro vestito di nero.
Il ruolo di Eva Kant invece è stato affidato alla talentuosa Miriam Leone, donna che ricoprirà le vesti di una affascinante ereditiera che ha con sé il famoso diamante rosa.
Un gioiello il cui valore è inestimabile e che attira l’attenzione di Diabolik. Infatti, nel momento in cui cerca in qualche modo di appropriarsene, resta incantato dal fascino della donna. Attrazione che in qualche modo viene ricambiata al punto che i due danno inizio ad un vero e proprio sodalizio creando le avventure di Diabolik ed Eva Kant.
Ma perché tra Serena Rossi e Miriam Leone si parla di rivalità? Nella storia, Diabolik porta avanti una doppia vita, di giorno Walter Dorian fidanzato con il personaggio di Serena Rossi e di notte un abile ladro che si innamora del personaggio di Miriam Leone. E così le due attrici si trovano a condividere lo stesso uomo anche se poi Diabolik preferirà l’ammaliante Eva Kant.
Molti altri gli attori che si presenteranno in questo film tra cui Alessandro Roja che vestirà i panni del ministro Giorgio Caron e Serena Rossi che ricoprirà il ruolo di fidanzata di Walter Dorian. Insomma, Eva Kant e Diabolik saranno contro tutti questi personaggi in quando ognuno di loro cercherà di fare la propria parte per far finire in manette il ladro più celebre del mondo il quale riesce a mettere a segno ogni colpo e derubando i più ricchi di numerosi averi.
E così Serena Rossi si troverà a combattere contro Miriam Leone in una delle pellicole più celebri degli ultimi tempi.