Saranno pieni di colpi di scena le prossime puntate di Un posto al sole in cui una delle protagoniste sarà in serio pericolo. Vediamo insieme che cosa sta per succedere.
Durante le puntate che verranno trasmesse a maggio, si farà sempre più serrata e cupa la narrazione. Molti saranno i sospetti, le trappole, i colpi di scena e gli inganni che interesseranno i vari personaggi di Un posto al sole. Ma vediamo insieme alcune anticipazioni sugli eventi più importanti della serie.
Le anticipazioni di Un posto al sole
Il vero e proprio dramma inizierà nel momento in cui il boss Torrente, il quale ormai è messo alle strette, prenderà la decisione di andare al contrattacco. E così, dopo questa decisione, ci saranno molti eventi che andranno a coinvolgere direttamente Nunzio, Damiano e Riccardo.
Nel momento in cui ciò avverrà, la talpa della camorra dà inizio ad una fuga disperata portando con sé la stessa Rossella. Assisteremo quindi ad una svolta drastica nella vita di Damiano Renda, ossia Luigi renda, quando si troverà ad affrontare una cosa molto grave.
Il poliziotto sarà vittima di un piano diabolico realizzato per fare in modo che possa restare in trappola e che possa lottare per far capire a tutti di essere innocente. Non sono molti i dettagli che si sanno dalle anticipazioni anche se si fa riferimento ad accuse anche molto gravi. È facile però pensare che Renda verrà accusato di omicidio o di aggressione. Intanto Viola e Rosa, certe della sua innocenza, inizieranno a disperarsi.
Torrente, il quale sarà eliminato da Damiano, è sempre più convinto di essere al sicuro anche se il boss dovrà fare i conti con la testardaggine Di Nunzio. Una svolta vera e propria avverrà nel momento in cui la talpa, ormai messa alle strette dal piano di Eugenio, non riuscirà più a tenere la situazione sotto controllo.
E così, in un gesto disperato, prenderà in ostaggio Rossella dando vita ad una situazione estrema che andrà a coinvolgere Riccardo e Nunzio. Un’alleanza inaspettata la quale però risulta essere la sola speranza per salvare la vita di Rossella.
Insomma, da queste anticipazioni è facile capire che si fa riferimento ad una fuga rocambolesca spesso vista all’interno degli action movie anche se per il momento ancora non si sa come andrà a finire. In ogni caso è ancora avvolta nel mistero l’identità dell’informatore della camorra anche se alcuni credono che si tratti di Marta Anselmi o Elio Schipa.