Raffaella a L’Eredità scoppia in lacrime, la reazione di Marco Liorni

Condividi

La concorrente Raffaella, arrivata a quasi alla fine del programma senza nessun errore, poco prima di dare l’ultima risposta è scoppiata in lacrime. Ecco come ha reagito Marco Liorni.

Marco Liorni

Marco Liorni a L’Eredità- Spetteguless.it

Continua ad essere Raffaella la campionessa de L’Eredità. Durante l’ultima puntata andata in onda ieri pomeriggio, la concorrente, ancora una volta, è stata in grado di conservare il titolo sconfiggendo uno ad uno tutti i suoi avversari. Un percorso quasi perfetto fino all’arrivo della ghigliottina in quanto, prima dell’ultima domanda, non aveva sbagliato nemmeno una risposta. Purtroppo però, a un passo dalla vittoria, la donna è stata vittima di un crollo emotivo dando vita ad alcuni momenti di imbarazzo che però si sono risolti immediatamente con l’intervento di Marco Liorni.

Raffaella scoppia in lacrime, ecco cosa ha fatto Marco Liorni

Durante la puntata del 26 aprile ancora una volta Raffaella si è confermata campionessa. La donna è stata in grado di portare avanti un percorso degno di nota in quanto è riuscita a conservare solo uno dei premi da 150.000€ fino ad un passo dalla fine.

Infatti, nel momento in cui doveva dare la risposta esatta al gioco finale, la situazione è precipitata molto velocemente. Raffaella non doveva far altro che collegare le cinque parole: indizio, mettere, comune, poco, vendita, gestione.

Poco prima dello scadere dei 60 secondi messi a sua disposizione, la donna è stata colpita da un attimo di sconforto ed è scoppiata in lacrime. La regia ha addirittura ripreso le lacrime che le rigavano il volto, situazione di cui si è accorto anche lo stesso Marco Liorni.

L'Eredità

L’Eredità- Spetteguless.it

Il conduttore, per incoraggiarla, le ha scambiato un sorriso anche perché non poteva fare altro poiché in quel momento del gioco il regolamento stabilisce che non può rivolgere la parola al concorrente.

Solo dopo aver dato la risposta, spiegato il motivo delle sue lacrime. La ragazza ha rivelato infatti di essersi agitata in quanto era indecisa tra due soluzioni. Il conduttore ha voluto subito tranquillizzarla facendo arrivare in studio un fazzoletto per dare la possibilità alla concorrente di asciugarsi le lacrime.

In seguito Marco Liorni ha rivelato alla donna la soluzione giusta, così una parola totalmente diversa da quella da lei pronunciata. Un momento che sui social non è passato inosservato. Infatti, su X in particolar modo, diversi utenti hanno sottolineato l’emotività eccessiva della ragazza consigliandole addirittura di restare più serena mentre altri invece hanno affermato di non voler mai essere nei panni di Marco Liorni il quale ha dovuto deludere una concorrente così dolce.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy