La7, quando Fantoni mandò nel panico gli spettatori – VIDEO

Condividi

Ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria dei telespettatori. Uno di questi è sicuramente quello che ha coinvolto la giornalista di La7 Cristina Fantoni. Volto amatissimo  dal pubblico a casa, la professionista si è resa protagonista di un momento rimasto negli annali della televisione.

Fantoni C

La giornalista di La7 Cristina Fantoni – Spetteguless.it

La7 è considerato da più parti il terzo polo televisivo, anche se ultimamente il suo podio è messo in discussione da Nove, canale in chiaro di Warner Bros Discovery. Il network americano ha messo a punto due colpacci non da poco, aggiudicandosi due volti di punta della televisione italiana come Fabio Fazio e Amadeus, e ha già ammesso di non volersi fermare, candidandosi come quello che da più parti viene definito come il vero concorrente per Rai e Mediaset.

Il canale di Urbano Cairo, tuttavia, è ancora oggi protagonista della scena televisiva, grazie a talk show politici e telegiornali indipendenti. Tra i mezzobusti più noti c’è sicuramente Cristina Fantoni, giornalista molto nota agli spettatori per la sua professionalità e telegenia. Nata a Bologna nel 1973, laureata in Scienze Politiche, dal 2000 è giornalista. Nel 1996 ha iniziato la sua gavetta nella redazione di Telemontecarlo, come conduttrice del telegiornale sportivo TMC Sport.

In seguito ha coperto alcune manifestazioni sportive di grande impatto per poi sbarcare a La7, canale TV appena nato. Molto amata dagli appassionati di sport, Fantoni lavora ancora adesso nella redazione sportiva milanese di La7 ma è anche una delle conduttrici dell’edizione delle 13:30 del telegiornale di Urbano Cairo. Proprio durante una delle ultime dirette, Cristina si è resa inconsapevolmente protagonista di un momento che è diventato virale sui social. Ecco cosa è successo.

Cristina Fantoni spaventa tutti durante la diretta: cos’è successo – VIDEO

Nel corso di un collegamento avvenuto nel 2016, Cristina ha subito un inconveniente molto doloroso, che ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso. Collegata con una collega, la giornalista è improvvisamente caduta, lasciando sconvolti i colleghi che con lei erano in diretta. “Ti sei fatta male? Cosa è successo?” ha chiesto la giornalista in collegamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di (@prima_volta_di)

Con qualche difficoltà, Cristina ha ripreso la conduzione, spiegando di essere scivolata dalla sedia che doveva sostenerla. Un momento che per alcuni secondi ha fatto tenere il peggio, pensando a un malore della professionista di La7. Fortunatamente non era nulla di tutto ciò, ma il gesto non è rimasto inosservato: oggi il video della caduta di Fantoni gira sui social e è diventato praticamente virale. Poco male, nonostante ci sia il detto “l’importante è che se ne parli”. Di sicuro Cristina può sorridere di ciò che è accaduto, senza pensare a conseguenze più serie.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy