Giovanna Civitillo e Antonella Clerici, confessioni da mamme in diretta su Rai 1

Condividi

Nella puntata del 26 aprile 2024 di “È sempre mezzogiorno” Giovanna Civitillo e Antonella Clerici si sono lasciate andare ad una serie di confessioni tra mamme. La conduttrice del programma insieme alla moglie di Amadeus hanno svelato alcune curiosità sui loro rispettivi figli Maelle e Josè. Siete curiosi di saperne di più?

Giovanna Civitillo e Antonella Clerici

Giovanna Civitillo e Antonella Clerici- spetteguless.it

Il venerdì è la giornata in cui è di nuovo ospite fisso la moglie dell’ex conduttore di Sanremo. Ormai è risaputo che la ballerina e showgirl non è appassionata di cucina e non è brava ai fornelli, a differenza della mamma che invece è esperta di cucina partenopea.

Dopo lo spaccato intitolato “Gira e Va” in cui parla dei vari eventi gastronomici e sagre in giro per l’Italia, Giovanna si è messa alla prova nella preparazione di un piatto a base di ostriche, aiutata dallo chef Daniele Persegani.

Il piatto era una ricetta “total green” ovvero di colore verde e a base di verdure. Ecco che la Civitillo si è lasciata andare ad una confessione sull’amato figlio José. La donna ha svelato che prima suo figlio non voleva mangiare nessuna verdura.

Da quando è diventato adolescente improvvisamente ha iniziato a mangiare le patate ed adesso mangia praticamente ogni tipo di ortaggio, frutta e verdura.

I figli di Giovanna Civitillo e Antonella Clerici e il rapporto con le verdure

La Clerici è intervenuta anche lei nel discorso parlando allora della figlia Maelle.

La padrona di casa di “È sempre mezzogiorno” ha svelato che la figlia non ancora adolescente non vuole proprio saperne di mangiare broccoli e verdure di nessuno tipo. Se li assaggia aggiunge sempre altro come bacon, uova o salse per alterare il sapore.

Maelle è di qualche anno più piccola di José, ossia del figlio di Amadeus e Giovanna. Quindi è probabile che tra qualche anno imparerà anche lei a mangiare le verdure ed apprezzarne il sapore e le qualità.

La Clerici ha anche confessato che quando era incinta cucinava sempre e mangiava di tutto e per questo sua figlia Maelle è nata golosa ed è una buona forchetta.

Per chi non lo sapesse, Antonella Clerici ha un’unica figlia di 15 anni, Maelle Martens avuta dall’ex compagno Eddy Martens. Con lei la conduttrice ha un rapporto splendido e molto aperto. Praticamente mamma e figlia parlano di tutto senza filtri.

Giovanna Civitillo, invece, ha un unico figlio di nome Josè Sebastiani di 18 anni nato dalle nozze con il conduttore Amadeus. Il ragazzo è un calciatore ed è un tifoso sfegatato della Juventus.

Clerici

Clerici- spetteguless.it

Durante il Festival era seduto in prima fila con la madre ed è stato più volte paparazzato. Invece Maelle, la figlia della Clerici, è sempre ben protetta dalla mamma e non viene mai paparazzata.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy