“La tavola svela com’è un uomo a letto” la rivelazione di Antonella Clerici

Condividi

Ha di sicuro attirato molto l’attenzione l’ultima intervista di Antonella Clerici di fronte a Francesca Fagnani nel programma Belve. Ma cos’è che ha rivelato questa volta la conduttrice?

Clerici

L’opinione di Antonella Clerici sui vegani- Spetteguless.it

Ha dato vita a molte discussioni l’ultima affermazione di Antonella Clerici la quale sembra essere convinta sul fatto che se un uomo mangia solo insalatina, allora a letto sarà molto ordinario. Cosa ne pensano i vari follower della conduttrice? Vediamo insieme la reazione dei follower a seguito di questa affermazione.

Come hanno reagito i followers dopo l’ultima dichiarazione di Antonella Clerici

In occasione della sua intervista a Belve, Antonella Clerici ha affrontato un argomento decisamente piccante. E’ lei stessa infatti ad affermare “La tavola svela com’è un uomo a letto se ordina piatti magri sarà un macrobiotico anche sessualmente, uno spento che non va più in là della posizione del missionario. Senza avere nulla contro, ma io con un vegano proprio no. Cosa te ne fai di un uomo che mangia l’insalatina?».

Pare infatti che Antonella Clerici ultimamente stiamo facendo diverse gaffe. Dopo che Sergio Barzetti aveva pronunciato alcuni frasi sessiste a E’ sempre mezzogiorno, parole che poi la conduttrice aveva liquidato molto velocemente, ci troviamo ancora una volta a parlare di Antonella Clerici e del suo comportamento.

Queste sue dichiarazioni sono molto simili a quelle che un po’ di tempo fa pronunciò Paolo Crepet “Che ci fai con una che mangia solo miglio condito con aceto di mele?” Ed ecco che che dopo sei mesi si parla ancora una volta di cibi anti-sesso e del fatto che alcuni uomini non siano bravi a letto proprio a causa di ciò che mangiano, queste le parole di Antonella Clerici.

Ma com’è che ha reagito il popolo dei social di fronte a queste affermazioni? Basta fare un giro in rete per notare che queste parole non andate giù a diversi utenti, soprattutto a coloro che mangiano vegano. Infatti, tra i vari commenti degli utenti possiamo leggere: “Trovo invece che un essere umano che rispetta gli altri esseri viventi sia incredibilmente affascinante e sicuro di sé.“, “In realtà proprio dal punto di vista della prestazione sessuale una dieta vegana, quindi quasi priva di grassi saturi e di colesterolo, aumenta e facilita l’afflusso di sangue all’organo genitale maschile con conseguente miglioramento della qualità e della durata dell’erezione” oppure “Io sono saltata dal divano! Ho trovato queste affermazioni molto gravi di una disinformazione unica”.

Chissà se questa volta Antonella Clerici riuscirà a trovare un modo per uscirne o se dovrà chiedere chiarire il suo punto di vista e spiegare cosa voleva dire con queste parole.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy