Il dating show condotto da Maria De Filippi è uno dei programmi più seguiti della TV, e di recente ha regalato parecchi colpi di scena ai suoi telespettatori. Protagonista Ida Platano, a che ora ha detto la sua su quanto successo tramite i suoi social.
Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state parecchio turbolente: al centro della scena, come da molto tempo ormai, Ida Platano. Quest’ultima, dopo essere stata per molti anni una delle dame più note del parterre femminile del dating show, lo scorso anno è diventata la prima tronista over della storia del programma.
Naturalmente per lei sono scesi numerosi corteggiatori, pronti a conquistare il suo cuore, ma solo uno, in particolare, è riuscito a resistere tutti questi mesi, nonostante molti alti e bassi tra loro. Nel corso delle ultime registrazioni, però, è successo qualcosa che ha molto indispettito Ida, la quale ha preso una decisione inaspettata e pare definitiva. La scelta ha lasciato senza parole il pubblico di Uomini e Donne, e la diretta interessata ha voluto dire la sua su ciò che è successo, lanciando anche un messaggio per i suoi fan, utilizzando parole che li hanno molto commossi e allo stesso tempo lasciati perplessi.
Uomini e Donne, Ida Platano si sfoga sui social e lascia basiti i follower
Come accennato, nel corso delle ultime registrazioni del dating show, la tronista ha deciso non solo di chiudere con Mario Cusitore, ma in seguito a un altro avvenimento piuttosto inaspettato, pare avere deciso anche di non tornare più a Uomini e Donne e quindi non effettuare nessuna scelta. Proprio in quanto puntate che vengono registrate con giorni di anticipo rispetto alla messa in onda, spesso sui social vengono pubblicate le anticipazioni di quello che gli spettatori vedranno trasmesso.
Per questo motivo, Ida ha scelto di pubblicare una Storia Instagram per condividere con i suoi supporter sentimenti e emozioni e ringraziarli pubblicamente per l’appoggio che le danno in ogni frangente. “Ciao belli miei, come state? Spero voi tutto bene, io sto un po’ così così… Mi sentivo di dirvi delle cose” ha iniziato a scrivere Platano, “non vi ho mai considerato soltanto un numero di persone che mi seguono, ma come degli esseri umani, persone che si sono affezionate a me E di questo ne sono onorata e grata” ha poi aggiunto.
“Vi ringrazio perché in alcuni momenti no mi siete stati vicini e di conforto, anche tramite uno schermo. Ho sentito la vostra anima e il vostro affetto. Vi abbraccio forte e sono davvero grata di avere un seguito di persone vere” ha poi concluso Ida, lanciando tra le righe delle stoccate proprio al suo ormai ex corteggiatore Mario. Sembra proprio che la decisione di Ida sia presa: sarà il suo addio definitivo a Uomini e Donne?