Di fronte a Francesca Fagnani, Stefano De Martino ha riportato la mente quell’incidente in moto che diversi anni fa ebbe con Belen Rodriguez. Il racconto è esilarante.
Continua a destare particolare interesse il racconto che Stefano de Martino ha fatto che vede come protagonista un incidente che è accaduto ben 14 anni fa. Il tutto è avvenuto quando Stefano de Martino e Belen Rodriguez facevano coppia da pochi giorni. E’ allora che i due sono stati vittime di un incidente in moto in cui ad avere la peggio è stato proprio il conduttore. Ma vediamo insieme cosa ha raccontato l’ex ballerino di Amici.
Stefano De Martino racconta quell’incidente che ebbe con Belen Rodriguez
Nel programma di Francesca Fagnani, Belve, Stefano De Martino racconta ancora una volta quell’incidente che ebbe in moto con Belen Rodriguez. All’epoca il conduttore aveva soltanto 22 anni ed era la persona più felice del mondo proprio perché aveva appena iniziato a frequentare la donna più bella e desiderata del momento, la celebre conduttrice Argentina.
All’epoca Belen Rodriguez aveva già fatto due Festival di Sanremo e quindi era già abbastanza conosciuta. I due avevano iniziato a frequentarsi da poco e decisero, durante una pausa di lavoro, di andare a mangiare un hamburger insieme piuttosto che restare in mensa.
Stefano de Martino quindi racconta che i due erano in moto per andare fuori a pranzo e, nel momento in cui Stefano de Martino si distrae per guardare nello specchietto retrovisore, va a finire nell’auto che ha di fronte a lui.
Visualizza questo post su Instagram
Appena riesce a prendere conoscenza, il conduttore si sfila il casco e penso subito a Belen: “Che figura ‘e merda!”. E così, dopo essersi girato, pensa subito di chiederle scusa anche perché vede molto sangue. E’ allora che Belen fa capire a Stefano de Martino che quel sangue che vede era proprio il suo. Infatti, con l’impatto il ballerino si era rotto il setto nasale.
E’ stato questo un incidente che accadde il 27 aprile del 2012 sulla via Tiburtina. Durante quei giorni si scrisse di tutto e di più parlando addirittura di un incidente fittizio per fare in modo che i fotografi potessero avere qualcosa su cui lavorare visti numerosi scatti resi pubblici sui vari giornali scandalistici.
Ma nel momento in cui i due arrivarono in ospedale, nonostante fosse Stefano de Martino ad avere riportato più ferite, tutti i medici erano intorno a Belen: “Eravamo in pronto soccorso, in codice rosso del Sandro Pertini dove arriva Belen! E poi arriva un altro. Belen aveva un graffietto sul polso e una caviglia che sembrava slogata e attorno a lei c’erano medici, paramedici, primari, comprimari, pediatri, ortopedici, dermatologi e io che avevo il setto nasale fratturato, cinquanta punti di sutura sul braccio sinistra, tendine lacerato ero al pronto soccorso dietro una tenda con un infermiere tirocinante. Lui mi guarda e fa: “Oh, ma tu lo sai chi ci sta di là? Belen!”. A me non è rimasto altro che dire: “Sì, lo so, è venuta con me”.