Mara Venier sotto il fuoco degli insulti e delle punzecchiature di Ornella Vanoni a Domenica In.
È stata una puntata ricca di avvenimenti quella andata in onda un po’ di tempo fa su Rai1 di Domenica In, la trasmissione condotta da Mara Venier.
In seguito all’intervento in studio da parte di Milly Carlucci e di tutti i ballerini che la presentatrice ha portato con se direttamente da Ballando con le stelle, la padrona di casa ovvero Mara Venier si è fatta coinvolgere in un reggaeton.
In seguito a questo bel siparietto insieme ai ballerini di Ballando con le stelle, Mara Venier si è fatta nuovamente seria ed ha accolto Ornella Vanoni che ha poi intervistato.
Con quest’ultima, come sempre, zia Mara ha chiacchierato come se fossero sedute sul divano di casa davanti un buon caffè. Infatti la cantante iconica ha regalato tante chicche divertenti e momenti di goliardia che ad oggi sono a dir poco i codici.
Quella che Mara Venier ha fatto a Ornella Vanoni quindi non è una vera e propria intervista, bensì è come se la conduttrice avesse parlato proprio con un’amica di vecchia data.
Fra una chiacchiera e l’altra quindi, come si fa tra amiche, escono fuori anche gli amori passati e a tener banco è stato proprio l’argomento spinoso intitolato Franco Califano. Si è sempre chiacchierato riguardo la possibile relazione d’amore fra Ornella Vanoni e l’ormai defunto Franco Califano, detto il Califfo. Mara Venier esordisce con:
“So che hai sempre mentito sul rapporto tra te e Caliano. Hai sempre detto che tra voi non è mai successo nulla, però lui ti guardava in un certo modo.”
Ornella Vanoni punzecchia Mara Venier scappa la parolaccia
Durante una delle tante interviste condotte da Mara Venier a Ornella Vanoni, quest’ultima si è lasciata scappare qualche parola di troppo nel punzecchiare la conduttrice.
Le due stavano chiacchierando come se fossero due amiche al bar infatti, ad un certo punto, spunta fuori l’argomento Franco Califano, argomento spinoso dato che si è spesso parlato di un’ipotetica storia fra Ornella Vanoni e il Califfo.
Quindi, quando Mara Venier ha chiesto ad Ornella Vanoni se effettivamente c’è stata una relazione d’amore fra lei e Franco Califano, l’iconica cantante risponde in tono un po’ provocatorio:
“Beh, quando hai di fronte uno che ti guarda come faceva lui: tu che avresti fatto?”.
Mara Venier si lascia ingannare dal suo volto particolarmente espressivo facendo un cenno di capo per indicare assenso e il pubblico scoppia in una grossa risata, al che Ornella Vanoni ironicamente chiude:
“Ah sì? Vedi che sei una zoccola?”. Poi Mara dice: “Va bene, possiamo aggiungere anche questo alla diretta di Domenica In”.