Che le cose tra Chiara Ferragni e Fedez fossero tese ormai si sapeva da tempo, ma che arrivassero addirittura a bloccarsi sui social era impensabile. Invece è proprio quello che è successo, e ci sarebbe un motivo ben preciso dietro. Di cosa si tratta.
L’influencer cremonese e il rapper meneghino sono sempre più distanti, e questa volta pare proprio che per loro non ci sia possibilità di ripresa. Fedez e Chiara Ferragni sembrano definitivamente avere archiviato la loro storia d’amore di otto anni e ora non si seguono nemmeno più sui social. Un epilogo inaspettato e impensabile fino a qualche mese fa, quando la coppia d’oro dei social sembrava essersi ripresa dalla crisi scatenatasi dopo il Festival di Sanremo 2023.
A dare la mazzata finale, invece, è stato lo scandalo del pandoro Balocco nel quale è rimasta invischiata l’imprenditrice digitale poco prima del Natale scorso. Come ha dichiarato il cantante stesso ospite a Belve, Quando ha saputo cosa stesse succedendo, si è arrabbiato molto, in quanto è stato coinvolto in qualcosa che non lo riguardava, e ne ha subito le conseguenze. Purtroppo ciò ha portato alla separazione tra i due, con Federico che ha lasciato la casa coniugale di Citylife appena ristrutturata, e si è trasferito prima in un Airbnb e quindi in un nuovo attico in zona piazza Castello a Milano.
Chiara Ferragni e Fedez, l’ultimo triste capitolo: i due smettono di seguirsi sui social. Perché questa decisione?
Ciò che nessuno si aspettava, tuttavia, è che i due ormai ex coniugi arrivassero addirittura a bloccarsi sui social: non tanto per un motivo sentimentale, ma perlomeno in quanto genitori dei piccoli Leone e Vittoria. Invece è proprio quello che è successo: i sempre attenti utenti social, hanno notato che Fedez e Chiara hanno smesso di seguirsi su Instagram a vicenda. Un nuovo triste capitolo nella storia dei Ferragnez, che sarebbe dovuto niente meno che ha un collega di Federico.
Qualche tempo fa Vanity Fair e Dagospia avevano parlato di una rissa tra Fedez e il collega all’ingresso del Lucid, locale milanese in forte ascesa, durante il release party di Tony Effe. Il collega in questione altri non sarebbe che il rapper meneghino Diego Naska, che da qualche tempo a questa parte Ferragni ha iniziato a seguire sui social.
Ciò avrebbe indispettito non poco il cantante, che avrebbe quindi scelto di togliere il follow all’ormai ex moglie. Una mossa che di certo non deve aver fatto piacere all’influencer, la quale a sua volta ha ricambiato il “favore“. Che i fan si mettano il cuore in pace: ormai pare chiaro che tra Fedez e l’imprenditrice una riconciliazione è sempre più lontana.