Costantino Vitagliano apre il cuore a Caterina Balivo: l’intervista esclusiva a La volta buona

Condividi

Costantino Vitagliano si apre con Caterina Balivo, i segreti dell’ex tronista di Uomini e Donne svelati a La volta buona.

Costantino Vitagliano La volta buona

Costantino Vitagliano – Spetteguless.it

Costantino Vitagliano è molto probabilmente il tronista del date show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, più famosi all’interno della storia della trasmissione.

Partecipò al programma di appuntamenti al buio nel 2003 e tutte le giovani donne che parteciparono durante quell’edizione del programma lo volevano, inoltre era richiestissimo anche per gli eventi all’interno di discoteche e altre occasioni varie.

Dopo 19 anni Costantino torna a parlare della sua vita, del periodo passato a Uomini e Donne e anche di temi un po’ più dolorosi come ad esempio la malattia contro cui ha dovuto lottare nell’ultimo periodo. L’ex tronista si è aperto a La volta buona, da Caterina Balivo:

«Non sanno neanche i medici come curarla perché sono un autoimmune. Questa parola l’ho imparata adesso, non sapevo neanche dell’esistenza di questa cosa, non sapevo neanche cosa fossero i malati autoimmuni, adesso ne faccio parte anche io».

Costantino Vitagliano parla di sua mamma, ecco il VIDEO

Poi, chiacchierando con la conduttrice, inizia a parlare un po’ di quello che è stato il periodo di Uomini e Donne e ammette che ha attraversato un momento della sua vita in cui era affamato di denaro, voleva dare a se stesso ma anche alla sua famiglia ciò che non era mai riuscito a dare. Poi aggiunge:

«Ho speso. perché in questo modo per apparire devi esserci e devi spendere, però allo stesso tempo guadagnavo. Era il gioco che giustamente dovevi fare. Ai miei genitori ho cercato di dare tutto quello che potevo, ma poi alla fine a loro non serviva. Loro non lo volevano, erano abituati a vivere in quel modo. A loro bastava che li mandassi in vacanza, ma non è che volevano andare chissà dove, gli bastava avere la casa vicino al mare. A mia madre compravo le pentole nuove per fare il sugo la mattina, erano persone semplici».

Infine parla di sua figlia, perché si… Costantino è diventato papà. La piccola si chiama Ayla ed è nata nel 2015. A proposito di ciò afferma:

«Dopo la morte di mia mamma, mi sono allontanato da tutto e ho voluto godermi mia figlia Ayla». 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy