Registrazioni a dir poco esplosive quelle avvenute di recente di Uomini e Donne: in studio due dame arrivano quasi alle mani e un personaggio tra i più seguiti del dating show decide di abbandonare, in seguito all’ennesima delusione.
Nel corso di quasi 30 anni di messa in onda, Uomini e Donne ha abituato i suoi telespettatori a numerosi colpi di scena e dinamiche esplosive in studio. È quanto successo anche nel corso delle ultime registrazioni del programma. Come è noto a tutti gli appassionati del dating show, quest’ultimo viene registrato con alcuni giorni di anticipo rispetto alla data della messa in onda, e di conseguenza ciò permette di poter conoscere le anticipazioni di ciò che avverrà.
Stando a quanto riferisce Lorenzo Pugnaloni, da sempre molto informato su ciò che accade negli Studi Elios, due dame del parterre femminile sarebbero quasi arrivati alle mani, sfiorando una clamorosa lite. Non che sia la prima volta che accade a Uomini e Donne, ma questa volta Maria De Filippi se l’è vista brutta. Coinvolte nella bagarre, Cristina Tenuta e Aurora Tropea: tra le due non corre assolutamente buon sangue ormai da tempo e in più di un’occasione si sono lanciate frecciate velenose, una accusando l’altra di falsità. Questa volta, però, pare che la prima abbia davvero esagerato.
Uomini e Donne, Aurora e Cristina ai ferri corti e Ida prende una decisione
Stando a Pugnaloni, Tenuta si sarebbe rivolta a Aurora e anche a Barbara De Santi, altro storico volto del parterre femminile, appellandole come “sfig*te”. Ciò avrebbe scatenato la quasi rissa, calmata con molta fatica dalla padrona di casa. Anche Ida Platano ha vissuto momenti molto difficili: non solo ha dovuto ricevere l’ennesima segnalazione su Mario Cusitore, decidendo poi di escluderlo dai suoi corteggiatori definitivamente dopo averlo visto abbandonare lo studio, ma ha perso anche Pierpaolo Siano, il quale è sceso dalle scale molto irritato, accusando apertamente Platano di aver preso in giro non solo lui ma anche gli spettatori in tutti questi anni di permanenza a Uomini e Donne.
L’uomo ha deciso quindi di andarsene, spiegando di non avere nessuna intenzione di essere la ruota di scorta e nonostante Ida abbia cercato un confronto con lui in camerino, Pierpaolo non ne ha voluto sapere, lasciando la tronista Over sull’orlo delle lacrime. Ida ha quindi abbandonato lo studio, rimanendo senza corteggiatori. È quindi probabile che il suo trono termini così e l’hair stylist bresciana decida di lasciare il ruolo ottenuto l’anno scorso. Puntate quindi da non perdere, quelle che andranno in onda con molta probabilità la prossima settimana su Canale 5.