Meghan Markle e l’anello misterioso: cosa succede tra lei e Harry?

Condividi

I duchi del Sussex da tempo sono sotto i riflettori per la loro vita pubblica e privata e il rapporto con la famiglia reale inglese. Ora Meghan Markle torna nuovamente alla ribalta questa volta per una vicenda che ha a che fare con il suo anello di fidanzamento. Cosa sta succedendo?

Meghan Harry

Harry Windsor con Meghan Markle – Spetteguless.it

I matrimoni reali, si sa, sono tra gli avvenimenti più seguiti dal pubblico di tutto il mondo. In questo senso uno degli ultimi è essere seguito da centinaia di milioni di spettatori del pianeta è stato quello tra Harry, secondogenito di Carlo e la compianta Lady Diana, e l’attrice americana Meghan Markle. I due sono convolati a nozze nella primavera del 2018 nella cappella di San Giorgio a Windsor, alla presenza di teste coronate e vip internazionali, giunti in Inghilterra per l’occasione.

I britannici inizialmente hanno accolto l’ex protagonista di Suits con molto calore, leggendo il suo arrivo come una sorta di rinnovamento dell’istituzione monarchica, e sono rimasti a dir poco delusi quando i neo duchi di Sussex hanno deciso di fare i bagagli e trasferirsi in California, abbandonando tutti i loro impegni reali.

Da allora, correva il 2020, la coppia non ha smesso di fare dichiarazioni molto pungenti e anche velenose nei confronti dei parenti rimasti in Europa, pur non volendo rinunciare ai titoli ottenuti dalla Corona. Ora Meghan Markle torna a far parlare di sé per una questione che riguarda nientemeno che il suo anello di fidanzamento.

Meghan Markle, la duchessa torna sotto i riflettori per il suo famoso anello. Cosa succede

Quando nell’inverno 2017 è stato annunciato il fidanzamento ufficiale tra Harry d’Inghilterra e Markle, l’ex attrice si è presentata ai fotografi portando all’anulare sinistro un bellissimo anello composto da tre pietre di cui due provenienti dalla collezione di gioielli di Lady Diana, fatto realizzare appositamente dal principe inglese. Negli ultimi otto mesi, però, Meghan è stata vista in pubblico senza il prezioso gioiello, e solo di recente è tornato di nuovo al dito della Duchessa, con molte variazioni.

sussex fidanzamento

Harry e Meghan il giorno del loro fidanzamento ufficiale – Spetteguless.it

Già dopo 18 mesi dal fidanzamento Meghan aveva apportato delle modifiche all’anello, ma ultimamente sembra che quest’ultimo sia addirittura aumentato in dimensioni, e tra le pietre risulta esserci un diamante ancora più grande di quello originale. I fan si sono domandati, quindi, il motivo dietro a tale modifica: la fascetta iniziale fatta creare da Harry era in oro giallo, e in seguito la duchessa l’aveva sostituita con una fascetta di diamanti, ora sembra che abbia voluto renderlo ancora più ricco e prestigioso.

Che Meghan abbia pensato che il dono d’amore non fosse sufficiente per lei? Si tratterebbe in questo caso dell’ennesimo gesto ribelle e anche poco garbato della duchessa nei confronti della famiglia reale in cui è entrata volontariamente a fare parte, e che ha lasciato senza troppi pensieri.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy