La reazione di Gianluca Ginoble quando Ignazio Boschetto e Piero Barone parlano in inglese

Condividi

E’ esilarante la reazione di Gianluca Ginoble ogni qualvolta Ignazio boschetto pronuncia qualche parola in inglese. Ecco il video che lo dimostra.

Il volo

Il volo e il loro rapporto d’amicizia- Spetteguless.it

Gianluca Ginoble, uno dei componenti de Il volo, è nato l’11 febbraio del 1995. Stiamo parlando del celebre cantante italiano che ottiene la fama proprio nel momento in cui insieme a Ignazio Boschetto e Piero Barone, mettono su il gruppo musicale noto in tutto il mondo. A soli 14 anni, Gianluca Ginoble partecipa al programma Ti lascio una canzone. All’epoca il musicista partecipò al talent show condotto da Antonella Clerici esibendosi con la canzone Il mare calmo della sera di Andrea Bocelli. Oltre ad ottenere la vittoria durante la seconda edizione del format, insieme a Ignazio Boschetto e Piero Barone misero su il gruppo per cui sono conosciuti ancora oggi.

Come reagisce Gianluca Ginoble ogni qualvolta Piero Barone e Ignazio Boschetto parlano in inglese

E così il trio di cantanti firmò un contatto con l’etichetta americana Geffen andando ad ottenere un enorme successo negli Stati Uniti. Il tutto fu merito del loro album di esordio Il volo e quello seguente We are the love.

In Italia la fama giunge soltanto nel 2015, ossia quando portarono a casa la vittoria al Festival di Sanremo con la canzone Grande amore. Con il passare degli anni i tre cantanti diffondono in tutto il mondo la loro musica.

Inoltre, Gianluca Ginoble nel 2018 fa il suo esordio nel grande schermo nel momento in cui va ad interpretare se stesso nel film Un amore così grande il cui regista era Christian de Mattheis. Tra i diversi progetti recenti del cantante troviamo Il volo sings con Morricone, un vero e proprio omaggio al compositore Ennio Morricone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kay Il Volover Japan (@fred_barone_)

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Gianluca Ginoble è fidanzato con Eleonora Venturini Storaro, una storia d’amore iniziata nel 2022.
Insomma, visto che i tre suonano insieme ormai da molto tempo, tra Gianluca, Ignazio e Piero si è creato un vero e proprio rapporto di amicizia. Ed è per questo motivo che non stupisce più di tanto il fatto che spesso i tre si prendono in giro dando vita a dei veri e propri sketch.

Basti pensare infatti alla reazione di Gianluca Ginoble ogni qualvolta Ignazio Boschetto e Piero Barone pronunciano delle parole in inglese. Infatti, il membro del trio, anche se distratto, coglie sempre l’occasione per sottolineare come i due pronuncino tali parole andando a far notare loro l’utilizzo di un termine inglese anche se stanno facendo un discorso in italiano.

Un video in cui non mandano anche un gran numero di commenti. Infatti c’è chi scrive “Gian può fare tutte le correzioni che vuole perché la verità è che ha una facilità impressionante per le lingue e la sua pronuncia è impeccabile” oppure “Gian sei tremendo ma con quel sorriso puoi correggere chiunque”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy