Jasmine Carrisi , il nuovo taglio di capelli è molto apprezzato, ma piovono critiche -il MOTIVO

Condividi

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso torna a far parlare di sé, ma questa volta non per nuovi tentativi artistici, quanto per un cambio look decisamente drastico. Ecco che taglio sfoggia ora Jasmine Carrisi.

Carrisi J

Jasmine Carrisi per le strade di Milano – Spetteguless.it

Da qualche anno a questa parte si sente parlare spesso di Jasmine Carrisi, prima figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi, molto seguita sui social. La ragazza condivide con il celebre padre la passione per le sette note, e in questi ultimi tempi ha pubblicato alcuni singoli di discreto successo, pur senza sfondare del tutto. Bionda come la madre e con gli occhi allungati come il cantante pugliese, Carrisi Jr spesso condivide sul suo profilo Instagram ciò che le accade nella vita di tutti i giorni, cambi di look compresi.

Come già successo a altri personaggi noti dello spettacolo, anche lei ha ceduto alla moda dei capelli più o meno corti, e ha deciso di tagliarsi la folta chioma. L’esperimento è andato tutto sommato a buon fine, anche se sulla piattaforma alcuni non le hanno risparmiato critiche feroci, seppur non per lo stile. Come mai un attacco tanto gratuito nei confronti di una ragazza poco più che ventenne? Non è la prima volta che le succede e solitamente Jasmine è sempre riuscita a farsi scivolare addosso tutti i commenti più malevoli, succederà anche questa volta?

Jasmine Carrisi ci dà un taglio: pioggia di complimenti ma qualcuno la critica con ferocia

Ciò che non sembra andare giù a una buona parte di utenti social, è una certa predisposizione verso le luci della ribalta di Jasmine, che non solo nel 2020 è stata giudice di The Voice Senior assieme al padre Albano, per molti senza averne alcun titolo, ma oltre a avere pubblicato alcuni singoli discreti ma non certo esplosivi, l’anno scorso è stata tra le concorrenti di Ballando con le stelle Georgia. Eppure, va detto che rispetto ad altri “figli di”, Carrisi sembra avere del talento, e ha imparato a non dare troppo peso alle critiche che spesso arrivano a tanti che come lei condividono lo stesso destino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ✰ (@jasminecarrisi)

Fregandosene dei suoi detrattori, Jasmine con coraggio ha pubblicato alcuni selfie con il nuovo taglio di capelli, un long bob biondo con riga centrale e ciocche dritte a sfiorarle il collo. Il look le sta d’incanto, e in molti lo hanno sottolineato lasciandole parecchi complimenti sulla bacheca pubblica, ma assieme a questi commenti positivi, ne sono saltati fuori altri piuttosto malevoli e pieni di critiche. “Cosa fai nella vita? Hai un lavoro? Ti sei laureata?” ha scritto un’utente indispettita evidentemente dalle sue immagini. Poco male, la diretta interessata ha evitato di commentare, godendosi invece tutti gli altri messaggi pieni di ammirazione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy