Margherita Buy, in occasione della sua intervista a Belve, ha parlato di uno dei suoi film e di quel bacio saffico tra lei e Sabrina Ferilli.
Il film che vede come protagonista Sabrina Ferilli e Margherita Buy, Io e lei, di sicuro ha attirato immediatamente l’attenzione proprio per il celebre bacio tra le due attrici. È stato una scena che ha provocato la curiosità sia degli spettatori che dei fan oltre che un grande imbarazzo tra le due attrici le quali si dovevano cimentare in una scena per nulla semplice. Ma per fare in modo che il tutto sarebbe stato molto più semplice, le due hanno utilizzato un trucchetto. Ma di cosa si tratta? Come hanno trovato il coraggio di darsi quel bacio diventato poi molto famoso?
Il trucchetto utilizzato da Margherita Buy e Sabrina Ferilli per girare la scena del bacio
Ne ha parlato per prima Sabrina Ferilli nello studio di Fabio Fazio, a Che tempo che fa, mentre in seguito l’ha ribadito anche Margherita Buy di fronte a Francesca Fagnani, a Belve. Come hanno trovato il coraggio entrambe di girare quella scena?
Attraverso le loro interviste, veniamo a conoscenza del fatto che entrambe, per arrivare tranquille alla scena del bacio saffico, hanno bevuto una bottiglia di grappa in due.
Infatti in occasione della sua intervista, Margherita Buy ringrazia il fatto che Sabrina Ferilli quel giorno avesse con sé una borsa piena di grappe di vario genere al punto che c’era anche l’imbarazzo della scelta.
Francesca Fagnani chiede a Margherita Buy se le fossi piaciuto quel bacio. Ma ecco che la risposta dell’attrice non tarda ad arrivare al punto delle stesse afferma di non ricordare molto di quel momento anche perché era totalmente ubriaca.
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice inoltre rivela: “Poi non sono stati neanche contenti del bacio, dicevano con non era un bacio abbastanza appassionato. Ce l’abbiamo messa tutta”. L’ospite di Francesca Fagnani racconta quindi che spesso si sente al disagio nel girare scene del genere anche se quello con Sabrina Ferilli è stato un bacio bellissimo al punto che insieme a lei non ha provato nessuna vergogna.
Ed a quel punto che Francesca Fagnani incalza affermando “Un po’ di attrazione l’ha provata?“. Non tarda ad arrivare la risposta dell’attrice la quale afferma: “Sabrina non è male, ha una pelle pazzesca. Ma un dopo non c’è stato”.
Insomma, un qualcosa su cui sembra essere accorto la stessa Ferilli la quale, durante un’intervista passata, proprio riguardo a quel bacio, racconta sulla collega Margherita Buy “Non me l’ha mai detto ma secondo me alla fine c’ha preso gusto“.