Il gesto che commuove il principe William, c’entra Kate Middleton

Condividi

Il principe William, poco alla volta, sta riprendendo i suoi doveri reali. Ed è proprio durante un evento di beneficenza che non è riuscito a trattenere l’emozione.

Il principe William in cucina

Il principe William in cucina- Spetteguless.it

Giovedì 18 aprile il principe William ha ripreso i suoi impegni reali. Il suo grande ritorno è stato ad un evento di beneficenza, una giornata di volontariato presso la charity Surplus to supper. Si tratta di un ente di beneficenza situato nel Surrey il cui compito è quello di distribuire cibo ai bisognosi. M cos’è accaduto in quest’occasione? Cos’è che ha fatto commuovere il futuro erede al trono?

La grande emozione del principe William, ecco cosa è successo durante il suo ultimo impegno

Il 18 aprile, per il principe William è stata una giornata piena di emozioni. Infatti, a seguito del video annuncio in cui Kate Middleton ha rivelato a tutti di soffrire di un brutto male, l’erede al trono ha deciso di abbandonare ogni impegno reale per stare accanto alla moglie.

Adesso che la situazione sembra essere sotto controllo, il principe ha la possibilità di ritornare ai suoi incarichi e ai suoi impegni. Il primo a cui ha preso parte è stato proprio un evento dove al centro dell’attenzione sono state le persone più bisognose.

In quest’occasione, l’erede al trono si è mostrato sorridente e collaborativo proprio per cercare di dare di lui un messaggio positivo. E così il reale si è recato nella cucina dell’associazione in cui ha scaricato i pasti destinati ai bisognosi.

Proprio qui una delle volontarie, Rachel Candappa, ha messo nelle mani del reale due biglietti di pronta guarigione uno destinato a Kate Middleton e il secondo per Re Carlo III. Il futuro erede al trono, con il suo atteggiamento educato ed elegante, ha ringraziato delicatamente la donna «La ringrazio lei è molto gentile».

Ma ecco che il sovrano non poteva non trattenere la commozione nel momento in cui Rachel chiede al principe William di continuare a restare accanto alla moglie. La risposta del futuro erede al trono non poteva essere diversa: «Certo, lo farò».

Un evento che comunque ha attirato l’attenzione dei vari tabloid al punto che l’ex corrispondente reale durante una sola intervista al The Mirror ha affermato che la mossa di tornare al lavoro solo dopo che i figli erano tornati a scuola dopo le vacanze pasquali, era stata una decisione più che giusta: «Una cosa sensata. Sistemare i bambini e poi concentrarsi sui compiti ufficiali. Ed è un inizio cauto, vicino a casa e vicino alle questioni che gli stanno a cuore: la comunità e l’ambiente». Queste le parole dell’esperta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy