L’ex gieffina è protagonista della Pupa e il Secchione è stata protagonista di un momento imperdibile per tutti gli amanti del kitch televisivo. Francesca Cipriani, ospite della famosa trasmissione pomeridiana di Rai 1, ha lasciato senza parole la padrona di casa. Il video è diventato già virale.
Tra i personaggi più stravaganti e kitch della televisione italiana possiamo annoverare sicuramente Francesca Cipriani. Protagonista della sesta edizione del Grande Fratello nel 2006, la showgirl abruzzese ha usato il reality come trampolino di lancio verso una carriera televisiva. Prorompente, e dal carattere allegro e fuori dalle righe, la ragazza ha preso parte in seguito a diversi programmi tv, ogni volta mostrando il suo lato più estroso alle telecamere.
Nata a Popoli nel 1984, ma cresciuta a Sulmona in Abruzzo, ha debuttato nel 2005 come inviata e conduttrice di Onda tv, un emittente locale. Il grande successo è arrivato tuttavia grazie al programma di Canale 5, al quale ha preso parte solo per un paio di settimane. Periodo che è risultato sufficiente a permetterle di diventare nota al grande pubblico. Al programma ne sono seguiti tanti altri, come Qui studio a voi stadio, Domenica Cinque, Colorado e naturalmente La Pupa e il Secchione, altro reality da lei vinto nel 2010.
Tra gli ultimi programmi a cui ha preso parte, anche L’isola dei famosi nel 2018 e il Grande Fratello Vip nel 2021. Di recente è stata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, e ha dato vita a un siparietto con la padrona di casa diventato in breve virale sui social, ritenuto da molti un momento kitch come non se ne vedeva da tempo.
La Volta Buona, Balivo asfalta Francesca Cipriani: la clip diventa virale sui social – VIDEO
Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona con il marito Alessandro Rossi, sposato a Roma nel dicembre del 2022, Francesca ha raccontato con enfasi alcuni momenti della sua vita, costellata da alti e bassi. La showgirl, però, è passata improvvisamente, da un momento all’altro dalla gioia più grande alla tristezza più profonda con tanto di lacrime, una reazione che ha suscitato quella della padrona di casa che non ha potuto fare a meno di chiedersi se stesse per caso facendo finta, intenzionata a dare ulteriore spettacolo.
Balivo contro Cipriani a #LaVoltaBuona: “ma stai facendo finta?” (Di piangere)
Piange così da 15 anni, all’improvviso decidono di sputtanarla #AscoltiTvpic.twitter.com/blzFYS29la
— CAMPIONIDITALIA⭐⭐ (@Boomerissima) April 23, 2024
Un momento che in tanti hanno condiviso sui social e in particolare su X, ovvero il vecchio Twitter, dicendosi divertiti e stupiti da questo momento di altissima tv trash regalato da Cipriani. Volente o nolente, l’abruzzese rimane una protagonista amatissima della tv spazzatura, vituperata dalle generaliste, ma portata in trionfo dagli utenti social.