Durante una discesa in ascensore, Belen Rodriguez pensa bene di riprendersi…ma all’arrivo di un’altra signora ecco cosa succede: gli utenti non ci stanno.
In fondo, forse è il caso di iniziare a pensare che Belen voglia far parlare di sé di proposito. Altrimenti, gli atteggiamenti bizzarri che assume negli ultimi tempi non troverebbero spiegazione: dalle foto modificate ai comportamenti imbarazzanti in ascensore, qualcosa lascia pensare che Rodriguez cerchi appositamente la polemica per dare più visibilità social ai suoi post. Ecco cosa ha combinato, ad esempio, in un ascensore.
Belen dà il benvenuto ad un nuovo brand: Rebeya
In questi giorni, Belen è completamente assorbita dall’uscita del suo nuovo brand di makeup, “Rebeya”, che aveva annunciato nelle scorse settimane, rivelandolo finalmente il 17 aprile.
Inutile dire che, come sempre, la notizia è stata accolta, da un lato, con entusiasmo da parte degli eterni sostenitori della showgirl, ma dall’altro le critiche non sono mancate. “Hai copiato Kim Kardashian”, “ma cosa sai fare?”, questi sono sono alcuni esempi dei commenti che infestano i post di Belen.
La quale, a dispetto delle critiche, ha dimostrato negli anni di avere la stoffa dell’imprenditrice: al momento, oltre al nuovo marchio, Rodriguez ha all’attivo brand di abbigliamento come “Mefui”, “Hinnominate” e “Mardemarguaritas”. La carriera, quindi, va a gonfie vele, ma questo non basta per impedire a Belen di fare alcuni clamorosi scivoloni.
Belen Rodriguez balla da sola in ascensore, ma arriva una signora
Se fino a qualche giorno fa il web si era concentrato sul commentare la foto evidentemente ritoccata della showgirl, adesso è un altro il focus della polemica: Belen ha pubblicato nelle storie un video in cui balla da sola in ascensore, riprendendosi.
Si sa, in queste situazioni accade sempre l’inaspettato, e la figuraccia è dietro l’angolo. Detto, fatto: dopo un primo momento in cui tutto sembrava andare liscio, le porte dell’ascensore si aprono, e compare una signora con il suo cane. La malcapitata, più sorpresa forse di trovarsi davanti Belen Rodriguez che dal fatto che stesse ballando da sola in ascensore, si copre la faccia per non essere ripresa.
Visualizza questo post su Instagram
Belen, dal canto suo, continua comunque a puntarle il telefono addosso, spiegando anche che sta registrando una storia da postare. Davanti ad una scena del genere, diversi utenti si sono indignati: al di là della “figuraccia” del ballare da soli, era chiaro che quella donna non gradisse l’essere ripresa: lei stessa ha perfino commentato sotto il post chiarendo che non voleva “diventare famosa”.
Rodriguez non solo l’ha inquadrata comunque, ma anche pubblicato il video integrale invece di tagliarlo sul finale, il che è sembrato a molti un comportamento decisamente maleducato oltre che sciocco. Belen, ma che combini!