Scopri le grandi novità in arrivo nel programma di Milly Carlucci, annunciati cambiamenti nel cast dei giudici di Ballando con le stelle.
È da tempo che girano voci riguardo alcuni cambiamenti che sta apportando Milly Carlucci al programma che ormai conduce da anni, ovvero Ballando con le stelle.
La prima novità di cui si vocifera riguarda i giudici del programma. La notizia è arrivata direttamente dal profilo ufficiale di Amedeo Venza, il quale conferma alcune indiscrezioni che circolavano durante le ultime settimane:
“Rivoluzione nel cast di Ballando” Potrebbe essere sostituito più di qualche giudice”.
Il talent condotto da Milly Carlucci è sempre stato uno dei programmi di maggior successo della rete Rai sia grazie ai concorrenti che grazie alla giuria. Riguardo i concorrenti, quest’anno i nomi dei partecipanti sono davvero forti, parliamo di Belen Rodriguez, Barbara d’Urso e addirittura Massimiliano Caiazzo (sarà l’influenza dell’attuale fidanzata?).
L’obiettivo del programma però è quello di continuare a mantenere i numeri, sia dei telespettatori che dello share, alti. Durante gli anni passati si parlava di 23,42%.
Per mantenere tali numeri alti Milly Carlucci, che è la presentatrice nonché padrona di casa del programma, ha deciso di puntare non soltanto ai nomi dei partecipanti (che sono a dir poco fortissimi) ma anche su una nuova giuria.
Cambia la giuria di Ballando con le stelle? Ecco i nomi
Per quanto riguarda la giuria del programma condotto da Milly Carlucci, ad oggi si vocifera che ad essere confermati sono i nomi di Carolyn Smith e Fabio Canino, mentre un altro giudice è a rischio di sostituzione.
Sembra proprio che Selvaggia Lucarelli sia in bilico. In seguito alle discussioni e ai confronti che durante l’ultima edizione del programma si sono verificati, gli autori di Ballando con le stelle potrebbero aver preso la decisione di sostituire la giornalista con un altro giurato.
Milly Carlucci in merito a ciò ha deciso di esprimere la sua opinione e riguardo Selvaggia Lucarelli ammette:
“La giuria di Ballando con le Stelle è nata da una scelta autoriale. Sono stati tutti voluti”.
Non è la conduttrice del programma a decidere il futuro della giurata quindi, bensì gli autori del programma. Lucarelli nel frattempo risponde ai rumours così:
“Il punto è che non si possono prendere decisioni affrettate. La verità è che anche in passato mi è capitato di pensare “ok questa è la mia ultima volta”, poi non è successo”. Poi smentisce“La produzione mi ha confermata, questo è stato detto alla mia agente. Adesso sta a me decidere, pensarci e ragionare”.