Nicola Coughlan e Luke Newton incantano sul tappeto rosso di Bowral per l’anteprima di Bridgerton 3

Condividi

Passione ed eleganza per Nicola Coughlan e Luke Newton, gli interpreti di Bridgerton in Australia in occasione dell’anteprima della nuova stagione della serie. Scopri i dettagli del magico momento sul tappeto rosso di Bowral.

Nicola Coughlan e Luke Newton Bridgerton

Nicola Coughlan e Luke Newton – Spetteguless.it

Ormai è ufficiale, manca pochissimo alla terza stagione di Bridgerton e il tour promozionale è partito dall’Australia, da Bowral che ha fatto da cornice proprio al primo appuntamento dei protagonisti con la stampa.

Durante la terza stagione di Bridgerton i fan verranno catturati dalle vicende d’amore di Colin e Penelope rispettivamente Luke Newton e Nicola Coughlan. 

I due attori infatti sono stati quelli accolti con più calore sul Red Carpet di Bowral. I due, come abbiamo già accennato, saranno i protagonisti della terza stagione e scalderanno i cuori dei fedelissimi della serie ambientata nell’età della Reggenza.

I due attori si sono presentati sul tappeto rosso tenendosi mano nella mano e infatti le foto dell’evento li ritraggono proprio così, vicini che si tengono per mano.

Durante l’evento è stata anche proiettata una speciale anteprima del primo episodio della terza stagione di Bridgerton, serie che ormai è attesissima dai fan di Netflix.

Passione ed eleganza per Nicola Coughlan e Luke Newton

I due protagonisti della terza stagione della serie palesemente basata sulla scrittura di Julia Quinn, si sono lasciati fotografare sul tappeto rosso di Bowral ed hanno anche risposto a qualche domanda curiosa della stampa.

Durante le interviste i due hanno parlato di una chimica speciale che li unisce e che si è sviluppata proprio sul set, chimica evidente anche dagli scatti sul Red Carpet.

Nicola Coughlan e Luke Newton red carpet

Nicola Coughlan e Luke Newton – Spetteguless.it

Per entrambi è il primo tappeto rosso di Bridgerton 3 ed insieme hanno condiviso l’emozione. Jess Brownell è attualmente la sceneggiatrice e showrunner della serie e si è unita ai due attori per qualche scatto sul tappeto rosso, infatti è proprio grazie a lei che la storia originale ha fatto un salto in avanti.

Quest’ultima stagione in uscita in teoria, stando ai romanzi di Quinn, avrebbe dovuto narrare la vicenda sentimentale di Benedict, invece nella terza stagione vedremo i risvolti della storia d’amore fra Colin e Penelope.

La terza stagione di Jess Brownell sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2024 ma soltanto una prima parte. Per quanto riguarda la seconda bisogna attendere il 13 giugno 2024.

Nel frattempo i due attori protagonisti della terza stagione continueranno, molto probabilmente, ad essere coinvolti nelle prossime tappe del tour promozionale che precede appunto la messa in onda della serie su Netflix.

La promozione della serie passerà anche in Italia, la data e i dettagli dell’evento non sono ancora disponibili ma sappiamo che si terrà a Verona.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy