A “La volta buona”, Jasmine Carrisi ha parlato del rapporto con i genitori Albano e Loredana Lecciso, non risparmiando frecciatine alla mamma.
Jasmine Carrisi sta pian piano avanzando nel suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo. Non senza qualche difficoltà: gli haters sono tanti, e in molti le recriminano il cognome importante che porta, affibiandole il titolo di “raccomandata”. Eppure, Jasmine è fiera del suo cognome, e non lo ritiene un ostacolo: a “La volta buona” ha parlato anche del rapporto con mamma Loredana Lecciso e papà Albano, e le sorprese non sono mancate.
Jasmine Carrisi, dai ritocchini alla carriera
Guardandola, non ci sono dubbi che Jasmine Carrisi sia figlia di Loredana Lecciso: la giovane 23enne è identica alla mamma, stessi colori, stessi occhi. E forse, stessi interventi chirurgici? Molti utenti, commentando sotto gli ultimi post della ragazza, hanno fatto notare come il suo volto sembri già “modificato” da diversi ritocchini, il che sembra esagerato considerata la sua giovane età. In effetti, lei stessa qualche giorno fa ha ammesso di aver ceduto ad almeno una “modifica”.
Certo è che Jasmine, al suo aspetto, ci tiene davvero tanto: qualche giorno fa lei stessa ha condiviso la trasformazione del suo hair look nelle mani di Federico Fashion Style, che le ha regalato un nuovissimo taglio a caschetto con ciuffetti biondi sul davanti.
Quanto alla carriera, Jasmine ha già pubblicato diversi singoli e partecipato con Albano a “The Voice Senior” in qualità di giudice: la sua grande passione, dice, è quella per la musica, e non può farci molto se porta anche un cognome “pesante”.
“Mia madre dovrebbe uscire dai social”, il parere di Jasmine Carrisi su Loredana Lecciso
Del suo cognome, Jasmine, è sicuramente fiera, e possiamo dirlo dopo aver ascoltato le bellissime parole che ha pronunciato parlando di suo padre Albano a “La volta buona”: “è super moderno, ha un carattere forte e un’etica del lavoro”, ha detto per descriverlo.
I due, stando a quanto raccontato dalla figlia, hanno un bellissimo rapporto, e Albano è molto incuriosito dalla musica delle nuove generazioni, così come dal mondo dei social. Ma sempre con moderazione: “ascolta e gli interessa capire, ma non è per niente social. L’abbiamo convinto a prendere un telefono di nuova generazione” ha raccontato Jasmine.
Storia del tutto diversa quando si parla di Loredana Lecciso: in molti ricorderanno i suoi improbabili stacchetti in TV, che a quanto pare ha provato a riproporre anche su TikTok. La cosa, comunque, è durata poco, perché negli ultimi video Loredana si limita a cantare in lipsync con le canzoni del momento, ma questo non basta per fermare l’amara frecciatina della figlia: alla domanda “chi triti tra mamma e papà?”, Jasmine ha scelto proprio la mamma.
Visualizza questo post su Instagram
“Mia madre secondo me dovrebbe uscire dai social” ha detto, “mamma, mi dispiace ma sei un po’ cringe. La lascio fare, però per l’età che ha non è abbastanza Gen Z per fare i TikTok”. E fu così che la foto di mamma Loredana finì nel tritatutto: come reagirà?