Fa molto discutere l’ultimo scatto di Belen Rodriguez e quella presunta manipolazione che ha fatto sulla sua foto. Ecco che cosa sta succedendo.
Da alcuni giorni a questa parte, Belen Rodriguez ha stupito tutti con il lancio del suo nuovo progetto imprenditoriale. Dopo l’abbigliamento con Me fui, Mar de Margaritas E Hinnominate, la show girl argentina ha lanciato la sua prima linea beauty, Rebeya.
L’ultima foto di Belen condivisa sui social e quell’apparente ritocchino fatto agli scatti
Era il 17 aprile il giorno in cui, dopo due anni di studio riguardo al packaging e alla formulazione dei prodotti, Belen Rodriguez ha lanciato il suo brand sul mercato “Soy Rebeya. Lascio libera la mia fiamma, assecondo la mia libertà . MÃrame, sono la nuova era del makeup. Libero, dove le regole le faccio io e non ho paura di farmi guardare”.
Si tratta di cinque prodotti che hanno origini “dallo spirito delle donne argentine” in cui si va a celebrare la femminilità e si va a puntare ad una performance professionale. E così, chiunque lo desideri può avere la possibilità di acquistare all’interno delle e-commerce il double lip liner Canto Libre nelle tonalità rosso, cioccolate e nude, il correttore opaco Sueño Libre nelle tonalità chiaro, medio e scuro il mascara Flama Libre, l’illuminante Luz Libre e la matita labbra.
Ovviamente testimonial ufficiale del brand è proprio lei, Belen Rodriguez che nel video di lancio del suo brand balla un tango e si muove sinuosamente nel momento in cui mostra orgogliosa il suo make-up.
Una grandissima esperienza per Belen la quale si dice più che soddisfatta di questo nuovo progetto. Ed è per questo motivo che spesso sui social pubblica un gran numero di foto in cui condivide i suoi ultimi progetti e i suoi ultimi traguardi.
In particolar modo ha attirato l’attenzione l’ultimo scatto in cui non manca una didascalia “HINNOMINATE + REBEYA” e in cui la show girl argentina viene immortalata di profilo mentre seduta su uno sgabello. Ma ciò che attira l’attenzione è il fatto che, secondo molti followers, la foto in questione sia stata ritoccata.
Infatti, per molti la modifica sembrerebbe essere stata fatta proprio sull’addome, sezione che sembra essere stata ridotta per apparire più snella. Infatti i più attenti hanno potuto notare anche che la balaustra della ringhiera si è curvata seguendo proprio la linea di rimpicciolimento del ventre. Ed è proprio questo riguardo che in molti hanno scritto: “Tesoro però la prossima volta modifica meglio, c’è tutto il balcone storto”, “Quella pancia piatta dell’ultima foto che risucchia pure la balaustra é il top” oppure “Amore sei super ti adoro ma il ritocco è evidente tra balcone e pancia non ne hai bisogno”.