Gianluca de Il Volo spiazza Silvia Toffanin durante l’intervista. Cosa è successo dietro le quinte della vita privata del cantante?
Poco tempo fa Gianluca Ginoble, uno dei tre tenori del gruppo Il Volo, è stato accolto nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin.
Insieme a lui erano presenti anche i suoi colleghi Ignazio Boschetto e Piero Barone che hanno deciso di raccontarsi in seguito a 15 anni di carriera e soprattutto di successi insieme. Il trio ha duettato con star internazionali ed ha calcato i palchi di tutto il mondo con un tour mondiale.
La loro carriera ha fatto successo da quando erano piccolissimi, i tre si sono conosciuti durante il talent Ti lascio una canzone e da allora non si sono mai separati e fermati, collezionando così una lunga serie di vittorie e successi che tutt’oggi continuano ad aumentare.
Il gruppo è talmente emozionato che fa fatica a parlare con Silvia Toffanin. Il trio però durante l’intervista non ha parlato soltanto di lavoro.
La conduttrice infatti si è permessa di stuzzicare un po’ i tre ragazzi facendogli qualche domanda riguardo la loro vita privata e sentimentale, anche perché ormai la conduttrice è Il Volo hanno instaurato un bel rapporto basato su confidenza e fiducia.
La rivelazione di Gianluca Ginoble che lascia Silvia Toffanin senza fiato
Se parliamo di vita sentimentale, il primo ad annunciare le nozze è stato Ignazio Boschetto. Insieme alla sua fidanzata Michelle Ignazio è sempre più vicino al grande giorno:
“Sono sempre stato quello più sognante verso una famiglia. Quando incontri una persona che ha lo stesso piacere di crescere insieme nella vita, non c’è passo più bello. Sono felicissimo e sto benissimo”.
Piero Barone invece è single e ammette che per lui “la persona giusta arriverà, bisogna solo saperla aspettare”.
E per Gianluca invece come stanno le cose? Ci delucida le idee il diretto interessato:
“E’ bello pensare che le cose durino per sempre, ma le cose possono anche finire. Oggi con un po’ meno incoscienza rispetto a tempo fa, quando ti ho detto che sarei tornato qui e che tutto sarebbe stato identico ad allora posso dirti che le cose sono cambiate. In amore devi abbandonare ego, possesso e gelosia: noi non possediamo nessuno. Da piccoli non sappiamo come gestire le cose, c’è una crescita personale e in questo momento sono molto felice e sto amando, che è la cosa più importante”.
Sia i telespettatori che la conduttrice hanno fatto fatica a stare dietro al discorso di Gianluca, Silvia Toffanin infatti ad un certo punto ha mostrato una certa espressione sbigottita, in quanto non si è ben capito se Gianluca ama ancora la storica fidanzata Eleonora Venturini oppure se i due hanno deciso di intraprendere strade diverse.
Insomma, i due formano ancora una coppia?